Indovina il Film RECHARGE'

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frutto
    Opinionista
    • 05/02/10
    • 2025

    #166
    Originariamente Scritto da evalorn Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ma per caso è possibile anche fare ricerche inserendo immagini nei motori di ricerca?
    [perché in questo caso, sarebbe da evitare]

    Cioè frutto tu come ci sei arrivata, grazie all'attrice?
    Cazzo io sapevo di averla già vista più d'una volta quella donna... eppure non mi veniva in mente...
    "angela finocchiaro tavolata" ed è uscito nella prima pagina di google.

    secondo me non è questo lo spirito del gioco, indovinare grazie a delle ricerche ben piazzate senza neancheaver mai visto il film, ma visto che qua si gioca a chi ce l'ha più duro e "gne gne gne niente indizi" allora per non bloccare la baraonda si googla.


    il mio turno:
    non trovo immagini decenti del film, forse perchè il titolo non è univoco, quindi darò un indizio verbale.
    il protagonista del film è un attore affermatissimo e la trama riguarda una tematica che lo stesso attore protagonista riaffronterà anni dopo in una serie tv che a quanto so (non l'ho mai vista) ha riscosso un discreto successo. questo film non mi risulta abbia un regista famoso e non so se tra i cinefili è un cult, io l'ho visto ieri per la prima volta su sky.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #167
      Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
      secondo me non è questo lo spirito del gioco, indovinare grazie a delle ricerche ben piazzate senza neancheaver mai visto il film, ma visto che qua si gioca a chi ce l'ha più duro e "gne gne gne niente indizi" allora per non bloccare la baraonda si googla.
      Mi sembra che certi film non siano stati indovinati anche se c'erano diversi indizi (mi ricordo che in un caso io mi misi a fare una ricerca su google su un film che aveva postato evalorn).
      Se proprio non ci si arriva, per non bloccare il gioco, ci sta googlare un attimo. Non vedo quale sia il problema, state più tranquilli.

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • evalorn
        Opinionista
        • 28/01/06
        • 852

        #168
        Potrebbe essere l'impostore
        "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
        l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
        questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

        Comment

        • Il cavaliere nero
          • 15/05/10
          • 1741

          #169
          Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
          Mi sembra che certi film non siano stati indovinati anche se c'erano diversi indizi (mi ricordo che in un caso io mi misi a fare una ricerca su google su un film che aveva postato evalorn).
          Se proprio non ci si arriva, per non bloccare il gioco, ci sta googlare un attimo. Non vedo quale sia il problema, state più tranquilli.
          Molti mi accuseranno di essere un "adulatore". Ma che ci posso fare,quello che ha scritto Baboulenka è esattamente quello che penso. a tutti

          Comment

          • Frutto
            Opinionista
            • 05/02/10
            • 2025

            #170
            Originariamente Scritto da evalorn Visualizza Messaggio
            Potrebbe essere l'impostore

            lo è.
            No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
            Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

            Comment

            • Il cavaliere nero
              • 15/05/10
              • 1741

              #171
              Non dò la risposta perchè hai dato un indizio di troppo : che l'hai visto ieri su sky (gne gne gne ) Ciao,scherzo! :-) Scusatemi ma non mi ero accorto che ... evalorn aveva indovinato
              Last edited by Il cavaliere nero; 29-08-2012, 16:17.

              Comment

              • Il cavaliere nero
                • 15/05/10
                • 1741

                #172
                evalorn, se ci sei....Batti un colpo!

                Comment

                • evalorn
                  Opinionista
                  • 28/01/06
                  • 852

                  #173
                  Allora, prima di tutto.. nei casi in cui ho googlato l'ho ammesso senza problemi, e questo NON è uno di quelli..

                  Ho indovinato grazie alle indicazioni di frutto, d'altronde per chi conosce bene la filmografia dell'attore in questione (che a me piace molto ) era una passeggiata.


                  Ok, direi che rimango nel tema horror e dintorni.

                  Il film in questione (di cui è stato recentemente fatto un remake) è il lungometraggio d'esordio di un regista horror considerato tra i 'maestri' del genere...
                  Tratta di violenza, stupro e vendetta.... Il titolo dell'originale e del remake sono identici
                  "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                  l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                  questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                  Comment

                  • Il cavaliere nero
                    • 15/05/10
                    • 1741

                    #174
                    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????
                    File Allegati

                    Comment

                    • evalorn
                      Opinionista
                      • 28/01/06
                      • 852

                      #175
                      No... il 'maestro' dell'horror a cui si fa riferimento (anche se a mio modestissimo parere ultimamente si è un po' sputtanato coi dei film per adolescenti ritardati - è questo è un altro indizio non da poco) è amMmericàno
                      "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                      l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                      questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                      Comment

                      • Il cavaliere nero
                        • 15/05/10
                        • 1741

                        #176
                        Se è " L'ultima casa a sinistra",l'ho visto da poco in tv e mi è piaciuto tantissimo,anche se ormai l'horror non mi appassiona tanto

                        Comment

                        • evalorn
                          Opinionista
                          • 28/01/06
                          • 852

                          #177
                          E' proprio quello...

                          Se hai visto il remake ti consiglio di andarti a vedere l'originale... anche se obiettivamente anche il remake è fatto abbastanza bene...

                          Tocca a te
                          "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                          l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                          questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                          Comment

                          • Il cavaliere nero
                            • 15/05/10
                            • 1741

                            #178
                            Originariamente Scritto da evalorn Visualizza Messaggio
                            E' proprio quello...

                            Se hai visto il remake ti consiglio di andarti a vedere l'originale... anche se obiettivamente anche il remake è fatto abbastanza bene...

                            Tocca a te
                            Ho visto qualcosa dell'originale su YT .Se non ricordo male,nel remake , "il padre giustiziere" (Ah quanto mi è piaciuto!) dovrebbe essere il "cattivo" di Ghost

                            Comment

                            • Il cavaliere nero
                              • 15/05/10
                              • 1741

                              #179
                              Il film ,dove a mio avviso,Giannini è un Gigante fra...Titani. Film e interpreti eccezionali
                              File Allegati

                              Comment

                              • Il cavaliere nero
                                • 15/05/10
                                • 1741

                                #180
                                anche questo film è un remake

                                Comment

                                Working...