Che goduria

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #1

    Che goduria

    Ai nullafacenti e ai buongustai segnalo che ogni sabato alle 20.15 su Rai 3 va in onda un programma con l'inarrivabile Paolo Poli. E' una trasmissione cha fa bene al cervello.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #2
    Ah si! Quello che affiancò Montesano nel film.... lu padrun dalle belle braghe bianche..... faceva il diavolo.... simpatico!!
    Bambol utente of the decade

    Comment

    Working...