L'ultimo spettacolo a cui avete assistito

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11731

    #211
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stupendo Folle!
    Io invece recentemente ho visto Il Nabucco. Allestimento un po' in chiave minimal-moderna, ma non troppo, che tutto sommato aveva il suo perché. Nonostante tendenzialmente preferisca le opere ben ambientate, questa ci stava.
    Ho voglia di rivedere Le Nozze di Figaro.
    In effetti meritavano, non solo per l'esecuzione, ma anche per le scene ed i costumi.

    Ah, sicché anche tu quest'anno hai l'abbonamento?

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70497

      #212
      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
      In effetti meritavano, non solo per l'esecuzione, ma anche per le scene ed i costumi.

      Ah, sicché anche tu quest'anno hai l'abbonamento?
      No niente abbonamento, ma ho seguito tre spettacoli su 5 della stagione lirica. Ogni volta che posso, vado. Poi essendo molti degli spettacoli allestiti dal circuito lirico della Lombardia ho diversi amici che ci cantano. Un paio cantano anche nel mio coro, e il secondo maestro del coro del circuito è anche il maestro del mio coro. E' un grande orgoglio per me andarli a sentire.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11731

        #213
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        No niente abbonamento, ma ho seguito tre spettacoli su 5 della stagione lirica. Ogni volta che posso, vado. Poi essendo molti degli spettacoli allestiti dal circuito lirico della Lombardia ho diversi amici che ci cantano. Un paio cantano anche nel mio coro, e il secondo maestro del coro del circuito è anche il maestro del mio coro. E' un grande orgoglio per me andarli a sentire.
        Ma è meraviglioso!

        Comment

        Working...