Ciao Raffiuccia.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Mi dispiace veramente tanto...
Con lei se ne va via anche un pezzo della mia vita, in cui l'ho apprezzata tantissimo soprattutto quando ero piccola e vedevo "Pronto Raffaella?". Mi piaceva guardarla ed era un'artista eclettica e completa.
Ciao Raffa!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Pare stesse male da un pò di tempo. Ma era riuscita a non far trapelare nulla o quasi. Così ho sentito in radio.Bambol utente of the decade
Comment
-
-
Battiato Milva Fracci Carrà....
Quando arriva il momento bisogna andare.
"Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. (Sergio Iapino)amate i vostri nemici
Comment
-
Propongo l'anno zero percui da oggi risulta così , ac avanti Carrà da oggi e a seguire anno dc dopo Carrà
Comment
-
Giusto la Carrà ha diviso in due a storia della tv. Prima di lei il massimo del sabato sera, approfittando del fatto che non c'erano ancora i leghisti, era stata Lola Falana.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Comment
-
Lo sai, vero, che ora è una monaca di clausura?Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioLolafalana
[ATTACH=CONFIG]31906[/ATTACH]semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
che-cavolo-stai-dicendo-willis.jpgOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioLo sai, vero, che ora è una monaca di clausura?
Che cavolo stai dicendo pazza??
Si è ammalata di conite?
Bambol utente of the decade
Comment
-
Guarda che ormai ha 80 anni. Si è ammalata gravemente di sclerosi multipla anni fa, e poi è entrata in convento.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggiosemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment


Comment