Capolavoro !!!?? A me ha fatto schifo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • France

    #16
    L'ultima volta che sono uscito dal cinema veramente schifato era quando andai a vedere Godzilla... da l

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #17
      "Io sono Sean"

      Lo hanno pubblicizzato in lungo e in largo, e ho fatto l'errore di andarlo a vedere. Dopo il primo quarto d'ora mi è sopraggiunto un senso di nausea.
      Anche volendo tralasciare il fatto che in tutte le scene sedute attorno a un tavolo si vedeva nell'inquadratura il microfono che pendeva dall'alto, o l'ombra di esso, cosa che già fa precipitare l'eventuale qualità del film, volendo tralasciare anche le pessime inquadrature, che probabilmente il cameramen della tv locale avrebbe fatto meglio, è il film in sè che fa cagare. E' quasi un inno alla pedofilia, e non trovo nulla di più disgustoso di vedere un bambino che fa il bagno con una donna adulta, o che si bacia con essa.... tristissima sta cosa!!!!
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • hocaldo
        Miss Riot
        • 25/08/05
        • 869

        #18
        IL TE NEL DESERTO.

        un pacco disumano, mi sono addirittura addormentata, e non ho trovato una persona che me ne abbia parlato male, tutti a elogiare il pacchettone desertico
        + Dreadlock
        - Monclair
        + Stratocaster
        - DJ



        Comment

        • lorenzog
          Opinionista
          • 19/01/06
          • 52

          #19
          Ne cito un' altro : "Se mi lasci ti cancello " . Ne hanno parlato bene

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70499

            #20
            Originariamente Scritto da hocaldo
            IL TE NEL DESERTO.

            un pacco disumano, mi sono addirittura addormentata, e non ho trovato una persona che me ne abbia parlato male, tutti a elogiare il pacchettone desertico
            A me
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • hocaldo
              Miss Riot
              • 25/08/05
              • 869

              #21
              SE MI LASCI TI CANCELLO IO L'HO TROVATO CARINO..ma io appena vedo jim carrey applaudo quindi sono di parte

              .ALTRO PACCHETTONE DELUDENTE
              "BROKEN FLOWERS"
              + Dreadlock
              - Monclair
              + Stratocaster
              - DJ



              Comment

              • cordelia
                ghiande ghiande ghiande ghiande
                • 29/08/05
                • 1175

                #22
                la mala educacion... insomma,parte bene e la trama è davvero interessante....ma la morale è che dopo un po' mi sono chiesta dove si volesse arrivare...mi aspettavo molto di più
                prendi nota,non devo mai dubitare di me
                Citazione:Originale inviato da Inga
                Mantengo sempre le promesse io!
                Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

                Comment

                • erichetta10
                  Opinionista
                  • 27/03/05
                  • 10

                  #23
                  Originariamente Scritto da hocaldo
                  SE MI LASCI TI CANCELLO IO L'HO TROVATO CARINO..ma io appena vedo jim carrey applaudo quindi sono di parte

                  .ALTRO PACCHETTONE DELUDENTE
                  "BROKEN FLOWERS"
                  ma come? Broken Flowers
                  [COLOR=Indigo]Perch

                  Comment

                  • Solaika
                    Opinionista
                    • 25/01/06
                    • 2011

                    #24
                    A me non
                    ...E' che mi disegnano così...

                    Comment

                    • lorenzog
                      Opinionista
                      • 19/01/06
                      • 52

                      #25
                      Originariamente Scritto da hocaldo
                      SE MI LASCI TI CANCELLO IO L'HO TROVATO CARINO..ma io appena vedo jim carrey applaudo quindi sono di parte

                      .ALTRO PACCHETTONE DELUDENTE
                      "BROKEN FLOWERS"
                      Anche a me per

                      Comment

                      • Mototopo
                        ma anche no!
                        • 13/07/05
                        • 12241

                        #26
                        martix 2, roba da mettere al muro sceneggiatore e regista!

                        titanic, peccato non siano affondati tutti sul serio!

                        il signore degli anelli 1,2,3, mio tessssoro du palle! a ridateci i soldi!
                        Mototopo

                        Comment

                        • karina

                          #27
                          [QUOTE=dark lady]A me

                          Comment

                          • Zazzauser
                            Orribile grassone
                            • 05/06/05
                            • 5297

                            #28
                            Originariamente Scritto da hocaldo
                            .ALTRO PACCHETTONE DELUDENTE
                            "BROKEN FLOWERS"
                            Broken Flowers l'ho trovato spettacolare... tranne la fine che
                            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                            Comment

                            • lorenzog
                              Opinionista
                              • 19/01/06
                              • 52

                              #29
                              Originariamente Scritto da Mototopo
                              martix 2, roba da mettere al muro sceneggiatore e regista!

                              titanic, peccato non siano affondati tutti sul serio!

                              il signore degli anelli 1,2,3, mio tessssoro du palle! a ridateci i soldi!
                              Sono daccordo con te , matrix 2 e 3 facevano veramente schifo , il primo no per

                              Comment

                              • lorenzog
                                Opinionista
                                • 19/01/06
                                • 52

                                #30
                                [QUOTE=Zazzauser]Broken Flowers l'ho trovato spettacolare... tranne la fine che

                                Comment

                                Working...