Una mamma per amica (Gilmore Girls)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jericho
    • 19/05/06
    • 1200

    #16
    io le odio.
    lo guardo apposta per incazzarmi.
    in particolare la mamma mi sta sul cazzo a nastro.
    mi piacerebbe entrare nel televisore con una grossa spranga e spaccarle la testa quando attacca con i suoi deliri egocentrici...
    parla parla parla... mai nessuno che le dica :"guarda che delle tue stronzate non ce ne frega nulla,il mondo non gira intorno al tuo doppio mento e ai tuoi dentoni da coniglio..."
    in generale i personaggi sono tutti odiosi e folli...
    soffrono di deliri di protagonismo, sono tutti alcolizzati (parlano di alcool o si versano un drink ogni 5 minuti), sono caffeinomani (bevono sempre caff&#232, hanno disordini alimentari (mangiano cagate dal mattino alla sera), sono tutti logorroici (nella realtà nessuno puo' parlare tanto).

    in particolare SUKI (ma che cazzo di nome poi...) grrrr.....
    la ragazzina poi.... fa la santarellina ma è un gran troia scorretta e bastarda.

    ma come diavolo fa a piacervi ???
    Last edited by Jericho; 27-06-2006, 11:32.
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

    Comment

    • DonaFlor
      Contessa de noantri...
      • 15/01/06
      • 1262

      #17
      [QUOTE=Jericho]io le odio.
      lo guardo apposta per incazzarmi.
      in particolare la mamma mi sta sul cazzo a nastro.
      mi piacerebbe entrare nel televisore con una grossa spranga e spaccarle la testa quando attacca con i suoi deliri egocentrici...
      parla parla parla... mai nessuno che le dica :"guarda che delle tue stronzate non ce ne frega nulla,il mondo non gira intorno al tuo doppio mento e ai tuoi dentoni da coniglio..."
      in generale i personaggi sono tutti odiosi e folli...
      soffrono di deliri di protagonismo, sono tutti alcolizzati (parlano di alcool o si versano un drink ogni 5 minuti), sono caffeinomani (bevono sempre caff
      Grande chef di Risotti in busta

      Comment

      • cordelia
        ghiande ghiande ghiande ghiande
        • 29/08/05
        • 1175

        #18
        [QUOTE=Jericho]io le odio.
        lo guardo apposta per incazzarmi.
        in particolare la mamma mi sta sul cazzo a nastro.
        mi piacerebbe entrare nel televisore con una grossa spranga e spaccarle la testa quando attacca con i suoi deliri egocentrici...
        parla parla parla... mai nessuno che le dica :"guarda che delle tue stronzate non ce ne frega nulla,il mondo non gira intorno al tuo doppio mento e ai tuoi dentoni da coniglio..."
        in generale i personaggi sono tutti odiosi e folli...
        soffrono di deliri di protagonismo, sono tutti alcolizzati (parlano di alcool o si versano un drink ogni 5 minuti), sono caffeinomani (bevono sempre caff
        prendi nota,non devo mai dubitare di me
        Citazione:Originale inviato da Inga
        Mantengo sempre le promesse io!
        Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

        Comment

        • Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

          #19
          ma sono proprio le caratteristiche dei personaggi che tu stesso hai riconosciuto e citato (la logorrea, la dipendenza dal caffè, l'alimentazione scorretta) che li rendono innovativi rispetto ad altri personaggi di serial, sono moderni e soprattutto umani.
          * esatto...soprattutto il dialogo tra madre e figlia...E poi proprio questa logorrea di Lorelai rende il telefilm vivo...E' una cosa nuova, che solitamente negli altri telefilm non vediamo...

          sono tutti logorroici (nella realtà nessuno puo' parlare tanto)
          Nella realtà o siamo tutti pigri per parlare un po' di più, o non troviamo nessuno che ci ascolta veramente(come succede in Gilmore Girls)...
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

          Comment

          • Jericho
            • 19/05/06
            • 1200

            #20
            ciarlare come delle oche per ore significa avere una intelligenza superiore alla media???
            ma se dicono solo cazzate.... tutte fiere di quel loro rapporto tutto speciale.... ma va va.... datemi una mazza da baseball!
            [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

            Comment

            • mat
              Il Magnifico
              • 20/05/05
              • 17786

              #21
              Un fuoco d'indignazione degno di miglior causa.....parli come se non esistesse il telecomando..
              Moderatore Debate Square

              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              - P. Conte -


              Angst essen Seele auf

              Comment

              • TheBitterEnd
                whatever you want, the answer is NO
                • 08/08/05
                • 1100

                #22
                beh pero bisogna ammettere che tipo Kirk è insopportabile..... troppo demenziale.... apprezzo la serie, mi son riguardata tutte le repliche almeno 3 volte visto che le ha fatte e rifatte molto in tv, però kirk lo odio.....e ikl problema è che fanno di tutto per mettercelo dentro!!! gli fan fare di tutto..... vabbe, cmq un'altra cosa che non mi piace molto è la "nuova voce" di Rori.... l'altra le si addiceva di più.... e poi il fatto che all'inizio di questa serie si comportasse "da troietta"..... perchè dai, una tanto per bene com'era sempre stata anche se trova uno come Logan (gran bel ragazzo!!!) non diventa così.... cambiamento troppo radicale...... vabbe vabbe, vedremo cosa succede domani sera!!!!! torna fuori pure Christopher..............................
                [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

                Comment

                • Jericho
                  • 19/05/06
                  • 1200

                  #23
                  Originariamente Scritto da mat612000
                  Un fuoco d'indignazione degno di miglior causa.....parli come se non esistesse il telecomando..
                  embè? che significa?
                  quelle due oche offrono uno spettacolo rivoltante.... intitolerei il telefilm "Una Minchia per amica"...
                  esempio:
                  quella gobba di rori col suo Zaino giallo gigante pieno di LIBRACCI.... si permette di citare Joe Strummer.... ma gli autori si rendono conto che Joe Strummer avrebbe cacato in testa a una celebrolesa simile???
                  Mica cantava "Il caffè della peppina...." Joe cantava "Drug stabbing time".
                  Ma che ne vuole sapere una babbazza simile dei Clash?
                  Ma che razza di personaggio assurdo interpreta???
                  Last edited by Jericho; 27-06-2006, 14:23.
                  [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                  Comment

                  • Nutella
                    mammaluc(c)a
                    • 27/03/06
                    • 3127

                    #24
                    Originariamente Scritto da Jericho
                    io le odio.
                    lo guardo apposta per incazzarmi.
                    utente
                    opinionara
                    responsabile del mio pc


                    Che mondo sarebbe senza di me

                    Comment

                    • Nutella
                      mammaluc(c)a
                      • 27/03/06
                      • 3127

                      #25
                      Originariamente Scritto da Jericho
                      celebrolesa
                      hai fatto la somma tra celebre e cerebrolesa?
                      utente
                      opinionara
                      responsabile del mio pc


                      Che mondo sarebbe senza di me

                      Comment

                      • LaSte
                        Opinionista
                        • 03/08/05
                        • 13663

                        #26
                        Originariamente Scritto da Nutella
                        hai fatto la somma tra celebre e cerebrolesa?

                        mi fa morire nutella
                        Membro del Consiglio degli Admin
                        Moderatore Apocalisse

                        Comment

                        • Erfo
                          Solo Ferrari, solo Schumi
                          • 16/05/06
                          • 6949

                          #27
                          [quote]cmq un'altra cosa che non mi piace molto
                          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                          Comment

                          • Nutella
                            mammaluc(c)a
                            • 27/03/06
                            • 3127

                            #28
                            Pensa un pò, ma dove le sentite tutte queste cose?
                            Nemmeno a me piace, sembra la vecchia voce di Paris, che è cambiata pure quella.
                            utente
                            opinionara
                            responsabile del mio pc


                            Che mondo sarebbe senza di me

                            Comment

                            • Erfo
                              Solo Ferrari, solo Schumi
                              • 16/05/06
                              • 6949

                              #29
                              sembra la vecchia voce di Paris, che è cambiata pure quella.
                              cavolo non me ne ero accorta...
                              Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                              ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                              [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                              Comment

                              • Jericho
                                • 19/05/06
                                • 1200

                                #30
                                [QUOTE=Nutella]Pensa un p
                                [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                                Comment

                                Working...