Si,si. Avete ragione tutti.io non mi perdo neanche una puntata di Gilmore Girls, è vero che è moderno e appassionante però....mamma mia che paese di schizzati!Ma cosa mette nel caffè Luke?..
Se non volete sapere cosa è successo in queste ultime puntate non leggete il mio messaggio di risposta a seranera.
Questa settimana hanno fatto solo due puntate. Non ti sei persa moltissimo. La redazione del giornale di Yale ha cacciato via Paris, e hanno eletto Rory come nuova direttrice. Saputa la notizia, Paris ha cacciato fuori di casa Rory e lei è andata a vivere insieme al suo ragazzo. Il padre di Rory si sta interessando a lei ed è andato a trovarla all'università e ha poi conosciuto Hanzberger, che gli piace molto. Luke continua a non voler presentare la figlia a Lorelai e lei è curiosa da morire, in più ha detto ai suoi che si sarebbe sposata nella data preventivata, invece è tutto rimandato.
Linn si è mollata con il ragazzo e ha fatto pace con la madre, con la quale è tornata a vivere... diciamo che ci hanno bevuto un pò su. Rory e Lorelai hanno ripristinato le cene del venerdì coi genitori perchè secondo Lorelai sua madre ci tiene ancora, in realtà non fanno che litigare comunque. Se mi sono dimenticata qualcosa domani sera prima della puntata c'è il riassunto delle puntate precedenti.
Ciao
Ieri sera durante il mio zapping serale mi sono imbattuta in Lorelai madre che trafficava in modo puerile (e penoso) con degli attrezzi da cucina solo per dar su i nervi alla figlia.
La serie piacerà anche, non dico niente su quella, ma la madre è proprio scema, anzi patetica.
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment