Una mamma per amica (Gilmore Girls)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nutella
    mammaluc(c)a
    • 27/03/06
    • 3127

    #31
    Originariamente Scritto da Jericho
    pò si scrive po'.
    e quel "quella" in fondo alla frase non significa niente.

    è possibile digitare in pace o devo aspettarmi che un "testone Rori" corregga eventuale errori di battitura???
    Eh ma mi sembri un pò pignolo!
    E poi quel "quella" è un rafforzativo per intensificare il significato della frase
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

    Comment

    • Erfo
      Solo Ferrari, solo Schumi
      • 16/05/06
      • 6949

      #32
      eventuale errori di battitura
      eventuali
      Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
      ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

      [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

      Comment

      • Jericho
        • 19/05/06
        • 1200

        #33
        eventualiiiiiiiiii che figura da pirla

        vabb
        [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

        Comment

        • Nutella
          mammaluc(c)a
          • 27/03/06
          • 3127

          #34
          hi hi hi
          utente
          opinionara
          responsabile del mio pc


          Che mondo sarebbe senza di me

          Comment

          • TheBitterEnd
            whatever you want, the answer is NO
            • 08/08/05
            • 1100

            #35
            Originariamente Scritto da Jericho
            lo guardo apposta per incazzarmi.
            e dharma e greg non li guardi??? fan pi
            [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

            Comment

            • Ling
              Opinionista
              • 06/07/06
              • 13

              #36
              troppo bello "una mamma per amica" ...mi piace un sacco! e poi adoro Logan...secondo me lui e Rory stanno proprio bene insieme!!!
              [url]www.ilforumdeiportici.tk[/url]

              Comment

              • Jericho
                • 19/05/06
                • 1200

                #37
                [QUOTE=TheBitterEnd]e dharma e greg non li guardi??? fan pi
                [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                Comment

                • cordelia
                  ghiande ghiande ghiande ghiande
                  • 29/08/05
                  • 1175

                  #38
                  potreste aprire una sezione "i telefilm che odio" sarebbe più carino... e magari vi raggiunge qualcuno!
                  prendi nota,non devo mai dubitare di me
                  Citazione:Originale inviato da Inga
                  Mantengo sempre le promesse io!
                  Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

                  Comment

                  • Jericho
                    • 19/05/06
                    • 1200

                    #39
                    [QUOTE=cordelia]potreste aprire una sezione "i telefilm che odio" sarebbe pi
                    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                    Comment

                    • nancizkin
                      Opinionista
                      • 30/06/06
                      • 110

                      #40
                      Si,si. Avete ragione tutti.io non mi perdo neanche una puntata di Gilmore Girls, è vero che è moderno e appassionante però....mamma mia che paese di schizzati!Ma cosa mette nel caffè Luke?..

                      Comment

                      • seranera
                        Opinionista
                        • 09/01/06
                        • 1789

                        #41
                        c'è qualcuno che mi sa dire in sintesi cs è successo questa settimana ad una mamma per amica? nn l'ho potuto vedere...
                        http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

                        [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

                        Comment

                        • Nutella
                          mammaluc(c)a
                          • 27/03/06
                          • 3127

                          #42
                          Se non volete sapere cosa è successo in queste ultime puntate non leggete il mio messaggio di risposta a seranera.









                          Questa settimana hanno fatto solo due puntate. Non ti sei persa moltissimo. La redazione del giornale di Yale ha cacciato via Paris, e hanno eletto Rory come nuova direttrice. Saputa la notizia, Paris ha cacciato fuori di casa Rory e lei è andata a vivere insieme al suo ragazzo. Il padre di Rory si sta interessando a lei ed è andato a trovarla all'università e ha poi conosciuto Hanzberger, che gli piace molto. Luke continua a non voler presentare la figlia a Lorelai e lei è curiosa da morire, in più ha detto ai suoi che si sarebbe sposata nella data preventivata, invece è tutto rimandato.
                          Linn si è mollata con il ragazzo e ha fatto pace con la madre, con la quale è tornata a vivere... diciamo che ci hanno bevuto un pò su. Rory e Lorelai hanno ripristinato le cene del venerdì coi genitori perchè secondo Lorelai sua madre ci tiene ancora, in realtà non fanno che litigare comunque. Se mi sono dimenticata qualcosa domani sera prima della puntata c'è il riassunto delle puntate precedenti.
                          Ciao
                          utente
                          opinionara
                          responsabile del mio pc


                          Che mondo sarebbe senza di me

                          Comment

                          • seranera
                            Opinionista
                            • 09/01/06
                            • 1789

                            #43
                            Ok nutella grazie mille del riassunto!
                            http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

                            [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

                            Comment

                            • Novembre
                              Cynical person
                              • 12/04/06
                              • 7928

                              #44
                              Ieri sera durante il mio zapping serale mi sono imbattuta in Lorelai madre che trafficava in modo puerile (e penoso) con degli attrezzi da cucina solo per dar su i nervi alla figlia.

                              La serie piacerà anche, non dico niente su quella, ma la madre è proprio scema, anzi patetica.
                              "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                              Arthur Schopenhauer

                              Comment

                              • TheBitterEnd
                                whatever you want, the answer is NO
                                • 08/08/05
                                • 1100

                                #45
                                finalmente rory ha di nuovo la sua voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                [COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder

                                Comment

                                Working...