Ho fatto una piccola ricerca ma mi sembra che non ci sia un questionario
sui vostri gusti in fatto di cinema.
Dico giusto?
Posso postarlo?
sui vostri gusti in fatto di cinema.
Dico giusto?
Posso postarlo?
... I blues brothers, una poltrona per due
, marilyn monroe
" DIES IRAE " " furia " di fritz lang , la trilogia di ritorno al futuro , la trilogia dell'anello
Al Pacino, Sean Penn, Edward Norton Harvey Keytel
Comment