Questionario cinematografico sui vostri gusti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morkedal
    barritrice
    • 20/08/06
    • 467

    #16
    Si infatti ... caspita eppure Pulp l'ho visto diverse volte ... ora me lo ricordo .. è Harvey Keytel

    Si infatti volevo postarlo sulla musica ... volevo solo sapere se esisteva già .. nel frattempo cambio titolo a questo ... che non mi piace (sempre che ci riesca)

    Comment

    • Mia
      Mrs Sansola
      • 08/05/06
      • 1261

      #17
      [QUOTE=Lyrisk]Si infatti ... caspita eppure Pulp l'ho visto diverse volte ... ora me lo ricordo ..
      Se vuoi vedere le valli,
      sali in vetta a una montagna,
      se vuoi vedere la vetta di una montagna,
      sali su una nuvola,
      se invece aspiri a comprendere la nuvola,
      chiudi gli occhi e pensa.


      Khalil Gibran

      Comment

      • marsellus wallace
        Opinionista
        • 26/07/06
        • 819

        #18
        1.Qual è l'ultimo film che hai visto al cinema? Credo Running (Spike Lee) ( quote mia )

        ... forse volevi dire inside , running non e' suo...mi permetto di correggere la mia " mogliettina " sperando che abbia pieta' del mio stato di appena operato... :Flower:
        non solo quentin ma nel nome di quentin...
        quentin tarantino project

        http://quentintarantino.forumcommunity.net/

        Comment

        • Mia
          Mrs Sansola
          • 08/05/06
          • 1261

          #19
          [QUOTE=marsellus wallace]1.Qual
          Se vuoi vedere le valli,
          sali in vetta a una montagna,
          se vuoi vedere la vetta di una montagna,
          sali su una nuvola,
          se invece aspiri a comprendere la nuvola,
          chiudi gli occhi e pensa.


          Khalil Gibran

          Comment

          • Morkedal
            barritrice
            • 20/08/06
            • 467

            #20
            Non è Inside Man l'ultimo di spike?

            Comment

            • marsellus wallace
              Opinionista
              • 26/07/06
              • 819

              #21
              bhe si avevo detto il titolo in maniera incompleta per ricordare il film ( del tipo . hai visto pulp ritenendo ovvio che era fiction ).comunque ho smesso di quotare gli applausi per le vostre risposte perche' se no facevo una pagina di quote.grandi voi e Grande kubrick e grande quentin ! mia , ma blade runner e' catalogabile come thriller ? io lo darei piu' come un ( capolavoro ) della fantascienza.

              in running c'entrava poco ma qualcosa quentin perche' ne ha promosso lo strillone sul cartellone
              non solo quentin ma nel nome di quentin...
              quentin tarantino project

              http://quentintarantino.forumcommunity.net/

              Comment

              • Mia
                Mrs Sansola
                • 08/05/06
                • 1261

                #22
                Originariamente Scritto da marsellus wallace
                bhe si avevo detto il titolo in maniera incompleta per ricordare il film ( del tipo . hai visto pulp ritenendo ovvio che era fiction ).comunque ho smesso di quotare gli applausi per le vostre risposte perche' se no facevo una pagina di quote.grandi voi e Grande kubrick e grande quentin ! mia , ma blade runner e' catalogabile come thriller ? io lo darei piu' come un ( capolavoro ) della fantascienza.

                in running c'entrava poco ma qualcosa quentin perche' ne ha promosso lo strillone sul cartellone
                No, hai ragione.. f
                Se vuoi vedere le valli,
                sali in vetta a una montagna,
                se vuoi vedere la vetta di una montagna,
                sali su una nuvola,
                se invece aspiri a comprendere la nuvola,
                chiudi gli occhi e pensa.


                Khalil Gibran

                Comment

                • Plinio
                  De Nittis I
                  • 26/06/06
                  • 244

                  #23
                  1.Qual
                  [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][I]E digghe a chi me ciamma r

                  Comment

                  • Plinio
                    De Nittis I
                    • 26/06/06
                    • 244

                    #24
                    [QUOTE=Mia]Esatto
                    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][I]E digghe a chi me ciamma r

                    Comment

                    • Blu
                      Opinionista
                      • 22/08/06
                      • 190

                      #25
                      1.Qual è l'ultimo film che hai visto al cinema?
                      - Il signore degli Anelli il ritorno del Re
                      2.Qual è l'ultima videocassetta/dvd che hai comprato/affittato?
                      -Valentin
                      3.Qual è il film più brutto che tu abbia mai visto?
                      -Il cubo
                      4.E il più bello?
                      -Bands of Brothers
                      5.I tuoi tre attori stranieri preferiti:
                      -Tom Hanks
                      -Russel Crove
                      -Henry Winkler........heiii...
                      6.Le tue tre attrici straniere preferite:
                      -Bo non saprei, ci sarebbe l'attrice del film la ragazza della porta accanto ma non ricordo piu' il suo nome
                      7.Film Italiano preferito:
                      -La vita è bella
                      11.Quale film rivedresti centinaia di volte?
                      -Black hawk down o Band of brothers
                      13.Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo!
                      -Il patto dei lupi
                      14.Qual è il tuo genere preferito?
                      -Un po tutti, va da periodo a periodo in base a come mi sento
                      15.Miglior commedia che tu abbia mai visto:
                      -L'erba di Grace
                      16.Miglior horror che tu abbia mai visto:
                      -Non ne guardo quasi mai
                      18.Miglior film di guerra che tu abbia mai visto:
                      -Band of brothers
                      21.Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto
                      -The times machine
                      23.Qual è il tuo regista preferito?
                      -Ron Howard
                      24.Qual è il film al quale sei legato sin dall'infanzia?
                      -Non saprei..non ricordo
                      26.E quelli che più ti hanno fatto ridere?
                      -L'era glaciale

                      Comment

                      • Summerina
                        LAVORATRICE INDEFESSA
                        • 29/06/06
                        • 3164

                        #26
                        1.Qual
                        [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

                        Comment

                        • marsellus wallace
                          Opinionista
                          • 26/07/06
                          • 819

                          #27
                          [QUOTE=Summerina]
                          23.Qual
                          non solo quentin ma nel nome di quentin...
                          quentin tarantino project

                          http://quentintarantino.forumcommunity.net/

                          Comment

                          • francesca89
                            Sognatrice rompiballe...
                            • 16/06/06
                            • 1438

                            #28
                            1.Qual
                            [B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non

                            Comment

                            • moana
                              Opinionista
                              • 15/11/06
                              • 2962

                              #29
                              io seguo un po' tutti i generi: dai polizieschi (seven), allo spionaggio (caccia a ottobre rosso, mystic river), ai colossals (il gladiatore, troy), ai films d'amore, di passione ( Malena, Basic instinct, i ponti di madison caunty, ), i thrillers (the others, il sesto senso).. insomma mi piace molto andare al cinema e se non riesco, mi siedo comoda comoda con un bel dvd.. o anche una buona vecchia cassetta!!
                              [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                              Comment

                              • Nutella
                                mammaluc(c)a
                                • 27/03/06
                                • 3127

                                #30
                                1.Qual
                                utente
                                opinionara
                                responsabile del mio pc


                                Che mondo sarebbe senza di me

                                Comment

                                Working...