Ah, un dubbio che mi assale da sempre: rigirarla o no?
Io dipende da come mi gira
Alle volte la faccio andare a fuoco lento e non la giro
E' un comportamento scorretto?
Per girarla, io uso un coperchio piatto, senza bordo e poi, da lì, la faccio scivolare di nuovo nella padella (antiaderente, of course).
La mia frittata contiene sempre un po' di latte, a volte del formaggio grattugiato e una spruzzata di polvere di coriandolo... che sa di limone e serve per togliere il sapore troppo marcato delle uova (quindi, equivale a spremerci dentro un po' di succo limone). Infine, la faccio cuocere a fuoco medio, coperta (così si solidifica anche in superficie), prima di girarla.
Comment