Buongiorno... voglio praticare l'Italiano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #16
    Originariamente Scritto da Jonathan Cid Visualizza Messaggio
    Sono uno studente "liceale" negli Stati Uniti e sto qui per pratticare l'Italiano che ho imparato nella mia clase d'Italiano. Aspetto imparare un po piu, perche como vadete a vedere non sono molto bene parlando Italiano.

    Va bene, gia sapete perche sto qui... Allora, come sta Lei?

    Benvenuto anche da me,

    se vuoi imparare l'italiano ti consiglio di leggere e postare molto su questo forum, cos
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • Jonathan Cid
      Opinionista
      • 15/10/06
      • 22

      #17
      Molto grazie per i consigli di tutti... Se avevo saputo che c'e una discussione per i membri nuovi avrei scritto li...

      Comunque, gia ho scritto qui... Mi dispiace...

      Faro attenzione con il Apocalisse... Grazie per gli avvertimenti!
      Sono uno studente Americano che sta imparando l'Italiano... Per favore ditemi se ho scritto qualcosa che non va'... Grazie!

      Comment

      • Jonathan Cid
        Opinionista
        • 15/10/06
        • 22

        #18
        E grazie agli altri per le sue benvenuti!
        Sono uno studente Americano che sta imparando l'Italiano... Per favore ditemi se ho scritto qualcosa che non va'... Grazie!

        Comment

        • stellacadente
          ★Piccola stella senza cielo..
          • 26/08/05
          • 8729

          #19
          Benvenuto Jonathan
          "E quando avrai davanti agli occhi
          altri due occhi da guardare
          il mio silenzio lo sentirai gridare...
          "

          "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

          "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

          Comment

          • Jonathan Cid
            Opinionista
            • 15/10/06
            • 22

            #20
            Grazie, grazie...
            Sono uno studente Americano che sta imparando l'Italiano... Per favore ditemi se ho scritto qualcosa che non va'... Grazie!

            Comment

            • Jonathan Cid
              Opinionista
              • 15/10/06
              • 22

              #21
              Vedo che qualcuno mi ha domandato se questo e il mio nome di vero o uno di fantasia... E il mio nome di vero... "Jonathan" e un nome molto usato per gli Americani (anche se i miei genitori sono Cubani) e "Cid" viene dalla Spagna... Il Cid era un liberatore di Spagna molto amato per gli Spagnoli...

              Li hai la storia del mio nome...

              E chiunque vuole imparare l'Inglese, non e un peso aiutarle. Anch'io parlo lo Spagnolo anche per chiunque vuole impararlo...
              Last edited by Jonathan Cid; 20-10-2006, 21:49.
              Sono uno studente Americano che sta imparando l'Italiano... Per favore ditemi se ho scritto qualcosa che non va'... Grazie!

              Comment

              • apostolozeno

                #22
                Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
                Se entra in Apocalisse impare solo insulti e non credo che sia produttivo..
                no?

                Comment

                • okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

                  #23
                  Jonathan, la tua firma e' scritta male.

                  Invece di scrivere cosi':

                  Sono uno studente Americano imparando l'Italiano... Per favore dirme se ho scritto qualcosa male... Grazie!

                  Si scrive cosi':

                  Sono uno studente Americano che sta imparando l'Italiano... Per favore ditemi se ho scritto qualcosa che non va'... Grazie!

                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                  -=1313=-

                  Comment

                  • Micol
                    warrior
                    • 08/01/06
                    • 11506

                    #24
                    okno, penso sia utile correggere Jonathan, però, magari correggilo bene

                    ...qualcosa che non va

                    altrimenti poi impara male. Però, l'idea è buona... :Flower:
                    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                    ---------------------------------------------
                    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #25
                      Siccome ho sempre visto scritto Va' Pensiero, allora credevo si scrivesse cosi'.

                      Ma se sbaglio, voi mi corigerete.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • DonaFlor
                        Contessa de noantri...
                        • 15/01/06
                        • 1262

                        #26
                        Questa ultima frase mi ricorda un po' "Io speriamo che me la cavo"...

                        Ciao Jonathan e benvenuto! Che bello vedere uno studente americano appassionato alla nostra lingua e alla nostra cultura...!
                        E' carino il tuo avatar

                        Sono sicura che ti troverai bene su Discutere!
                        Grande chef di Risotti in busta

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #27
                          Cultura?

                          Quale cultura?
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • DonaFlor
                            Contessa de noantri...
                            • 15/01/06
                            • 1262

                            #28
                            Beeeeh... quella che sfoggiamo ogni giorno su questo sito, no?

                            [SIZE="1"]Ok, forse
                            Grande chef di Risotti in busta

                            Comment

                            • Erfo
                              Solo Ferrari, solo Schumi
                              • 16/05/06
                              • 6949

                              #29
                              Io ti spiego qualcosa l'italiano e tu mi insegni l'inglese...ok?yeah!
                              Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                              ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                              [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                              Comment

                              • Anemos
                                Narciso...
                                • 16/10/04
                                • 10243

                                #30
                                johnatan... you also should learn the sicilian language! Is Definitly usefull! Expecially in some situations...

                                follow the link, you won't regret it!

                                http://www.discutere.it/spazio-liber...lianu-you.html

                                PS= I'm making you an Offer You Can't Refuse

                                Last edited by Anemos; 21-10-2006, 16:54.
                                [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                                Comment

                                Working...