Buongiorno... voglio praticare l'Italiano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LonelyGirl
    Opinionista
    • 26/10/06
    • 76

    #46
    Va' = imperativo = vai

    va = terza persona singolare del presente indicativo

    qui, quo, qua senza accento.


    Comunque benvenuto!!
    I Buoni Sentimenti Lasciatemeli Fuori Dalla Porta, Ch

    Comment

    Working...