Per non dimenticare, 6 agosto giornata della memoria dell'Olocausto nucleare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moana
    Opinionista
    • 15/11/06
    • 2962

    #46
    non ho capito ?...
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

    Comment

    • Gloucester
      Opinionista
      • 29/03/06
      • 5314

      #47
      Never mind.

      Comment

      • moana
        Opinionista
        • 15/11/06
        • 2962

        #48
        [FONT="Comic Sans MS"]nulla

        Comment

        • bellarossa
          randagia
          • 08/08/07
          • 722

          #49
          Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio

          I giapponesi furono vittime di un attacco in tempo di guerra portato con armi non convenzionali, che per inciso, per quanto terribili fossero, non erano vietate.
          questo non
          [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
          Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #50
            Il Giappone non aveva formalmente annunciato la resa, ne aveva dichiarato alcun cessate il fuoco. Se si vuole dire che le battaglie erano ormai rade, allora
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • bellarossa
              randagia
              • 08/08/07
              • 722

              #51
              scusa, ma con 300mila morti, l'ultima cosa che mi viene da pensare è se abbiano seguito o no le regole... lo trovo, come dire, irrilevante.
              [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
              Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #52
                Il fatto del regole di guerra (si, esistono delle regole di guerra) era incentrano a pi
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Romolus
                  Opinionista
                  • 27/05/07
                  • 189

                  #53
                  [QUOTE=sd&m;706805]sono l'unico a non vedere nessuna eccezionalit
                  Carpe Diem

                  Comment

                  Working...