la frase in grassetto la ha scritta SD&M, solomon ha risposto e io ho risposto a solomon
Staccare la spina solo se coma irreversibile.
Collapse
X
-
-
si,Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggiola frase in grassetto la ha scritta SD&M, solomon ha risposto e io ho risposto a solomon[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
alura se SD&M fosse non uno sbirroide ma un agente di polizia dello stato(che è uguale) e avesse chiesto "ma che gliene frega agli altri se io voglio morire?"
.....
Comment
-
Si.. anche io penso come te che sia un grande spiraglio questo... e un grande passo avanti...Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioMi sembra che i giudici abbiano, invece, aperto un grosso spiraglio perchè nella sostanza hanno anticipato quelli che potrebbero essere i contenuti di una legge che autorizzi l'interruzione dei trattamenti medici nel caso in cui non ci siano speranze di guarigione e qualora l'interessato abbia in vita disposto in tal senso.
Requisiti entrambi che nel caso Englaro ricorrono.
Ovviamente la Cassazione non può direttamente autorizzare la cessazione delle cure mediche in quanto a lei spetta solamente valutare la legittimità della sentenza della Corte d'Appello.
p.s. gnugno io non ho capito manco così... e manco ho capito in ogni caso cosa c'entra in questo contesto, l'attacco allo "sbirroide" (
)....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
No. Lo avevo capito Mat. Quello che non capisco è perché ogni volta che c'è un post serio, ci debba essere il solito teatrino dei soliti che, indipendentemente dall'argomento trattato, inizia la propria battaglia ocntro quello o quell'altro utente. E' fastidioso e smonta l'interesse (almeno a me).
Scusate l'OT.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
ah bè adesso ci mettiamo anche a fare del vittimismo eh, qui c'è gente che può benissimo continuare a rompere i coglioni con le sue battute dimerda o al sottoscritto o a SD&M senza che nessun moderatore si sogni neanche lontanamente non dico di dire qualcosa ma di prenderne atto e poi c'è chi si lamenta che qualcuno "rompe i maroni" se infastidito da tempo si permette una volta di rispondere per le rime, vero?
Comment
-
Io ai miei genitori ho detto di staccare la spina e donare i miei organi in caso di coma vegetativo.
Io l'ho messo per iscritto,tanto poi non lo fanno.
Comment
-
Off-topic!
...pensavo che le categorie fossero più di due...Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioLascia stare.
Non hai ancora capito che nel forum c'è gente che vuole discutere e gente che vuol rompere i maroni?
Comment
-
"Delle trentamila persone che muoiono ogni anno nelle terapie intensive italiane quasi ventimila, il 62 per cento, lo fanno grazie all'aiuto del medico rianimatore. Si tratta di pazienti per i quali non esiste più alcuna possibilità di cura. Uomini e donne che resterebbero in vita solo grazie all'aiuto di un respiratore. I medici la chiamano "desistenza terapeutica": uno stop a terapie inutili, precisano, che non ha nulla a che vedere con l'eutanasia.
Nessun farmaco letale, nessuna iniezione per la dolce morte è necessaria per chiudere per sempre gli occhi a questi malati. È sufficiente lasciarli andare e accompagnarli nel loro ultimo viaggio. E per ognuno di loro ogni giorno c'è un medico che, in accordo con le famiglie, decide che è inutile andare avanti con le terapie e stacca la spina. I dati emergono da una ricerca presentata ieri nel corso del Congresso annuale della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva."
Da Repubblica di oggi, qui l'articolo completo[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
Comment
-
Well done, my old, well done.Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioIo ai miei genitori ho detto di staccare la spina e donare i miei organi in caso di coma vegetativo.
Io l'ho messo per iscritto,tanto poi non lo fanno.
PS To gnugno and Sd&m : il policeman guaddagna poco in Italia.Ne cognosco uno.E' lavoro duro.Respetto!
Comment

Comment