Romjeans, la linea disegnata per Marco Ahmetovic, il rom che ha ucciso 4 ragazzi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AxelTexasRanger

    #16
    Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Il modo di esprimere un concetto simile, c'e'. Senza dire fesserie.

    Campo di concentramento di Auschwitz - Wikipedia

    Cerca di accendere il cervello, ed evita di fare sparate assurde come quella che ho citato.
    ma era naturale che il riattivamento di Auschwitz non significava ricominciare a bruciare gli ebrei nella mia frase, ma chi se lo merita per me va ammazzato, o tutt' al pi

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #17
      No, non e' naturale.

      E post scriptum, ad Auschwitz ci finivano proprio quelle persone che il regime giudicava pericolose, per uno o per l'altro motivo. Questo era il pretesto ufficiale.

      E comunque, se qualcuno fa disegnare dei pantaloni ad un pezzo di merda, e' perche' c'e' qualcuno che li compra.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Fragolino83
        In love!
        • 02/06/05
        • 1818

        #18
        girando per la rete, da come ho capito, la notizia è partita tutta dal giornale di Feltri, e molti nei loro commenti negativi alla notizia, sperano che sia solo un'assurda notizia e falsa sopratutto.
        Mah, ora sarei curioso di seguire Studio Aperto tanto per citare un telegiornale a caso, specializzato in servizi su queste notizie assurde magari con la musichetta classica in sottofondo.
        Last edited by Fragolino83; 25-11-2007, 14:53.
        Socio Milan Club Discutere.it

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #19
          Che cosa c'è di strano? I terroncelli che girano per la mia città vestono magliette con su scritto "Cocaina" e "Pablo Escobar". Un ubriaco che ha investito e ammazzato quattro persone è senza ombra di dubbio un figo.
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • cinziatitti
            Gallina vecchia
            • 16/11/07
            • 1974

            #20
            [QUOTE=Axelrose86;780728]Si vede che tu, non ti rendi bene conto di ci
            [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

            Comment

            • mat
              Il Magnifico
              • 20/05/05
              • 17786

              #21
              [QUOTE=Hristo;780758]Che cosa c'
              Moderatore Debate Square

              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              - P. Conte -


              Angst essen Seele auf

              Comment

              • errezerotre
                shake your mind!
                • 18/01/07
                • 3679

                #22
                Colpa della tv. Ora vado a scrivere una lettera d'amore per amanda knox ed a firmare la petizione per scarcerare la franzoni ed i vicini di erba.

                Comment

                • Artemis
                  Opinionista
                  • 04/06/07
                  • 5863

                  #23
                  Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                  E comunque, se qualcuno fa disegnare dei pantaloni ad un pezzo di merda, e' perche' c'e' qualcuno che li compra.
                  * ci metto la mano sul fuoco...
                  ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #24
                    ...se l'ha fatto il marito di nina moric...
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • AxelTexasRanger

                      #25
                      Originariamente Scritto da cinziatitti Visualizza Messaggio
                      Io penso che il problema non sia che il ragazzo in questione sia rom, bosniaco o rumeno, il problema è che dargli i domiciliari senza un effettivo percorso di recupero non rerve a niente. Sarei dello stesso parere se l'investitore fosse il classico ragazzotto di buona famiglia che per fare il brillante con gli amici ha preso il suv di papà....(anzi, il percorso rieducativo sarebbe da far fare in primis ai genitori che gli hanno dato le chiavi del suv). L'indignazione secondo me deve sorgere dall'idea di business che qualche imprenditore senza scrupoli ci ha abbinato.
                      Dal momento che si vedono in giro magliette con scritte "cocaina" (e chi le indossa non è certo un fan di Eric Clapton) è evidente che un jeans con ricamata su una tasca una pistola non può che esserne in completamento ideale. Il problema sta nelle motivazioni sociali e culturali che fanno indossare la suddetta maglietta e quindi i jeans "abbinati".

                      (sad sad) tweet

                      ("l'eleganza non si fa notare" Coco Chanel)



                      Dove hai letto che il problema per me è che è un rom??????????????????????? Evidenziamelo.
                      Quanto al resto, il problema sorge dal fatto che i rom, o buona parte di essi in Italia conducono una vita malsana, strana al di fuori della legge e del regolare controllo. A Roma da me un rom ha ammazzato 1 motociclista perchè passato con il rosso, e di casi simili, con rom coinvolti te ne cito a decine se vuoi. Il problema principale, sono d' accordo con te non è che sia rom, ma qui è un macello, fanno le peggio cose, in continuo e i fatti che sentite via tg sono solo i più eclatanti. Quindi la domanda sorge spontanea, perchè permettergli ancora oggi di organizzarsi in gruppi e coprirsi a vicenda???????????? Sta sicura che se non aveva le origini che aveva un trattamento simile non lo riceveva. Conosco uno che si è rovinato la vita per aver investito una persona, lui però si è fermato e lo ha soccorso. Questo pezzo di idiota ha fatto finta di nulla e se ne è andato. Con il risultato che ora sta meglio di prima.
                      Last edited by Ospite; 25-11-2007, 23:30.

                      Comment

                      • cinziatitti
                        Gallina vecchia
                        • 16/11/07
                        • 1974

                        #26
                        Avevo interpretato come tale il fatto che avessi scritto rom con la maiuscola, come per evidenziarlo....sono contenta di essermi sbagliata....

                        tweet
                        [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #27
                          [QUOTE=mat612000;780778]Soprattutto
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Mr. D.
                            الإمام محمد بن الحسن المهدى
                            • 06/08/06
                            • 4221

                            #28
                            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                            Vero.
                            Come se delinquere possa essere un modo per diventare famosi.
                            E fare soldi a palate.
                            A rigor di logica,
                            بناهاى آباد گردد خراب
                            ز باران و از تابش آفتاب

                            پى افكندم از نظم كاخي بلند
                            كه از باد و باران نيابد گزند

                            از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                            كه تخم سخن را پراكنده*ام

                            هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                            پس از مرگ بر من كند آفرين

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #29
                              Ah beh, di esempi qui ne abbiamo a bizzeffe.
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Piotr Aleksejevic
                                Zar autocrate di tutte le Russie
                                • 24/11/05
                                • 7926

                                #30
                                Linearom - i nodi al pettine

                                Caso Ahmetovic, Mastella avvia indagine "Accertamenti sul regime detentivo" - cronaca - Repubblica.it


                                Una volta, scherzando, una mia amica mi propose di inscenare qualcosa
                                di insolito, di scandaloso, che avrebbe attratto come mosche sulla
                                cacca l'informazione Italiana ed il morboso sensazionalismo un po'
                                voyeristico che
                                CONIGLIO MANNARO

                                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                                Gianni-Emilio Simonetti

                                La calma

                                Comment

                                Working...