Romjeans, la linea disegnata per Marco Ahmetovic, il rom che ha ucciso 4 ragazzi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • non qui e non ora
    Opinionista
    • 21/11/07
    • 330

    #31
    volgarita' e ipocrisia

    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;783442]
    Sono i nodi che vengono al pettine, il risultato della disarmante
    ignoranza e povert
    .

    Comment

    • sd&m
      tutto passa
      • 04/12/06
      • 3762

      #32
      Parla il manager di Marco Ahmetovic: presto una linea per bambini di Anna Maria Franzoni

      Qualche giorno fa vi davamo notizia di una linea di jeans, la Romjeans, che avrebbe avuto come testimonial Marco Ahmetovic, il rom che invest
      www.psiconautica.tk

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #33
        Della line di jeans (ma anche profumi ed orologi) ne avevo sentito parlare qualche giorno fa...e gi
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • falcopellegrino
          pensatore dei 2 millenni
          • 28/07/05
          • 1895

          #34
          ma perch
          l 'importante

          Comment

          • cordelia
            ghiande ghiande ghiande ghiande
            • 29/08/05
            • 1175

            #35
            basta che nessuno compri nulla di ciò che è in vendita e verrà ritirato presto dal mercato,lo schifo c'è ma sarebbe peggio se qualcuno avesse il coraggio di comprare qualcosa,ne faremmo un martire....
            prendi nota,non devo mai dubitare di me
            Citazione:Originale inviato da Inga
            Mantengo sempre le promesse io!
            Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

            Comment

            • Piotr Aleksejevic
              Zar autocrate di tutte le Russie
              • 24/11/05
              • 7926

              #36
              http://www.discutere.it/debate-squar...l-pettine.html
              CONIGLIO MANNARO

              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
              Gianni-Emilio Simonetti

              La calma

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #37
                [QUOTE=falcopellegrino;784453]ma perch
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • mat
                  Il Magnifico
                  • 20/05/05
                  • 17786

                  #38
                  Dunque, dunque...a me risulta che una persona pur se condannata per i più orribili delitti non sia privata della facoltà d'iniziativa economica, letteraria o altro.
                  Normalmente, chi è condannato, ad esempio, per delitti di tipo economico è legalmente interdetto dall'assumere incarichi come amministratore di società e questo credo che abbia un senso.
                  Così come l'interdizione dai pubblici uffici per i politici e i funzionari corrotti.
                  Il resto mi sembra populismo e giustizialismo forcaiolo da quattro soldi, come qualcuno giustamente diceva basta non comprare tali prodotti e il discorso è finito.
                  Si può organizzare un boicottaggio, ma definirci un "paese di merda" per questi fatti è ridicolo dal momento che nel libero mercato circolano migliaia di prodotti che provengono da paesi in cui i lavoratori sono trattati come schiavi o dove è normale impiegare e sfruttare il lavoro dei bambini.
                  Prodotti che escono da impianti produttivi che definire nocivi sembra una presa per i fondelli, strutture produttive dove i lavoratori muoiono come mosche e non la cosa ci lascia indifferenti.
                  La Franzoni, Ahmetovic e Corona sono uno sputo nell'uragano, preoccupiamoci dell'uragano e diamo allo sputo l'importanza che merita...
                  Moderatore Debate Square

                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  - P. Conte -


                  Angst essen Seele auf

                  Comment

                  • moana
                    Opinionista
                    • 15/11/06
                    • 2962

                    #39
                    ... io mi chiedo chi..CHI ha accettato di firmare un contratto con lui e di produrglieli!?

                    ...dopo il centro di Wanna Marchi... pure questo! bell'Italia!
                    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                    Comment

                    • The Evil Twin
                      Pessimo Elemento
                      • 25/08/06
                      • 14889

                      #40
                      Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                      Dunque, dunque...a me risulta che una persona pur se condannata per i più orribili delitti non sia privata della facoltà d'iniziativa economica, letteraria o altro.
                      Normalmente chi è condannato ad esempio per delitti di tipo economico è legalmente interdetto dall'assumere inacrichi come amministratore di società e questo credo che abbia un senso.
                      Così come l'interdizione dai pubblici uffici per i politici e i funzionari corrotti.
                      Il resto mi sembra populismo e giustizialismo forcaiolo da quattro soldi, come qualcuno giustamente diceva basta non comprare tali prodotti e il discorso è finito.
                      Si può organizzare un boicottaggio, ma definirci un "paese di merda" per questi fatti è ridicolo dal momento che nel libero mercato circolano migliaia di prodotti che provengono da paesi in cui i lavoratori sono trattati come schiavi o dove è normale impiegare e sfruttare il lavoro dei bambini.
                      Prodotti che escono da impianti produttivi che definire nocivi sembra una presa per i fondelli, strutture produttive dove i lavoratori muoiono come mosche e non la cosa ci lascia indifferenti.
                      La Franzoni, Ahmetovic e Corona sono uno sputo nell'uragano, preoccupiamoci dell'uragano e diamo allo sputo l'importanza che merita...

                      Sarò anche libero di definire l'italia come mi pare....tra l'altro motivando le mie affermazioni. Se per te è uno sputo, va bene, lo accetto...per me è indice di un sistema che fa acqua da tutte le parti. Sono due opinioni diverse.

                      Sentirmi dare del populista o forcaiolo da quattro soldi lo trovo poco edificante, lo considero un giudizio un filo presupponente.
                      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                      Comment

                      • mat
                        Il Magnifico
                        • 20/05/05
                        • 17786

                        #41
                        Si che puoi.
                        Ma le tue opinioni sembrano più dettate da un rigurgito emotivo che da una seria riflessione.
                        Non solo le tue.
                        Nessuno pensa che l'intervento di Mastella sia un intervento completamente fuori luogo?
                        Secondo voi, indignati cronici, cosa potrebbe fare un ministro della giustizia per evitare certe iniziative dal momento che la legge non le vieta?
                        Ve lo dico io.
                        Niente!
                        Allora perchè non tace?
                        Moderatore Debate Square

                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        - P. Conte -


                        Angst essen Seele auf

                        Comment

                        • The Evil Twin
                          Pessimo Elemento
                          • 25/08/06
                          • 14889

                          #42
                          Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                          Si che puoi.
                          Ma le tue opinioni sembrano più dettate da un rigurgito emotivo che da una seria riflessione.
                          Non solo le tue.
                          Nessuno pensa che l'intervento di Mastella sia un intervento completamente fuori luogo?
                          Secondo voi, indignati cronici, cosa potrebbe fare un ministro della giustizia per evitare certe iniziative dal momento che la legge non le vieta?
                          Ve lo dico io.
                          Niente!
                          Allora perchè non tace?
                          Mat le mie opinioni sono assolutamente dettate da un rigurgito emotivo, sopraggiunto, però, dopo attenta riflessione. Rifletti, rifletti, rifletti...ed alla fine ti rompi le palle e sbotti. Magari lo facessero tutti.

                          Mastella è fuori luogo di suo.....
                          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                          Comment

                          • mat
                            Il Magnifico
                            • 20/05/05
                            • 17786

                            #43
                            Facciamo un altro bel vaffanculo day?
                            Moderatore Debate Square

                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            - P. Conte -


                            Angst essen Seele auf

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #44
                              Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                              Facciamo un altro bel vaffanculo day?
                              Facciamo un vaffanculo year per quanto mi riguarda....una giornata non risolve nulla.
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              • okno
                                Party Crasher
                                • 30/03/06
                                • 15292

                                #45
                                Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                                Nessuno pensa che l'intervento di Mastella sia un intervento completamente fuori luogo?
                                Da quello che ho capito, mi sembra che l'ispezione sia stata fatta per verificare che non sia stato violato il regime carcerario a cui e' sottoposto il romeno. Non mi sembra fuoriluogo, mi sembra assurdo che il tutto parta da una vicenda mediatica.

                                (a questo proposito vi rimando al Buongiorno di Gramellini sulla "Stampa" di ieri)
                                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                                -=1313=-

                                Comment

                                Working...