Bravissima Ma Clandestina - Niente Esami Di Maturita'

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #61
    [ot]Per cortesia, potreste evitate pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • vincenzo.s
      Opinionista
      • 18/03/09
      • 153

      #62
      Ma ancora stiamo gridando allo scandalo?

      Comment

      • Hitchcock
        IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
        • 17/04/07
        • 4419

        #63
        [QUOTE=vincenzo.s;1006175]Ma ancora stiamo gridando allo scandalo?
        -------------------------
        ED E' SUBITO SERA

        Comment

        • vincenzo.s
          Opinionista
          • 18/03/09
          • 153

          #64
          [QUOTE=Hitchcock;1006176]Io proporrei cento frustate, ma non so a chi darle: alla studentessa clandestina o a chi, per cinque anni era ... in altre faccende affaccendato, come diceva Tot

          Comment

          • Hitchcock
            IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
            • 17/04/07
            • 4419

            #65
            Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
            La legge italiana non permette la permanenza a chi non ottiene il permesso di soggiorno. Se volessimo fare i moralisti allora aboliremmo tutte le leggi che vigono e decideremmo, caso per caso, il da farsi. Siccome sul pianeta terra non funziona così e l'Italia, fino a prova contraria, risulta essere una nazione di suddetto pianeta, questa viene regolata dalle leggi che, moraliste o non moraliste che siano, vanno sempre e comunque applicate e rispettate. La ragazza risluta essere punibile e deve essere punita così come risulta essere punibile la segreteria della scuola in questione e, medesima segreteria deve essere punita|||
            Il pianeta terra, se non è cambiato di recente, è molto diverso da come lo immagini e ne scrivi. Non tutto, sempre nel pianeta terra, funziona come credi e lo dimostra la realtà che non è tanto difficile da osservare.
            -------------------------
            ED E' SUBITO SERA

            Comment

            • vincenzo.s
              Opinionista
              • 18/03/09
              • 153

              #66
              [QUOTE=Hitchcock;1006182]Il pianeta terra, se non

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #67
                Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
                si dovrebbe aprire un'inchiesta per quanto riguarda l'iscrizione che risulta essere senza alcun documento allegato (anche questo la legge non lo permette)!!!
                Se
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • spleen
                  Opinionista
                  • 13/03/07
                  • 4823

                  #68
                  [QUOTE=Xilinx23;1006192]Se

                  Comment

                  • borgo_zio
                    Berlin Bleibt Deutsch
                    • 30/03/08
                    • 2973

                    #69
                    [QUOTE=Hitchcock;1005987]Sarebbe bastato impedire che frequentasse tranquillamente cinque anni di liceo indisturbata, visto che clandestina lo era gi
                    SO FAR SO BURP!!.

                    Comment

                    • Renella
                      Jo-Jo dipendente
                      • 02/05/07
                      • 6889

                      #70
                      [QUOTE=vincenzo.s;1006178]La legge italiana non permette la permanenza a chi non ottiene il permesso di soggiorno. Se volessimo fare i moralisti allora aboliremmo tutte le leggi che vigono e decideremmo, caso per caso, il da farsi. Siccome sul pianeta terra non funziona cos
                      Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                      Dante Alighieri

                      [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                      Comment

                      • lenina
                        Opinionista
                        • 06/06/09
                        • 21

                        #71
                        Questa ragazza

                        Comment

                        • anaffettivo
                          Opinionista
                          • 02/09/08
                          • 1336

                          #72
                          Tra l'altro vorrei chiarire, che ovviamente servono dei documenti per iscriversi in una scuola e dunque la ragazza ovviamente ha dei documenti (ucraini). Non per tutte le cose basta l'autocertificazione.
                          Ovviamente la ragazza è entrata legalmente in Italia. Poi le è scaduto il visto. Visto il quale andava rinnovato per motivi di studio ed è stato ovviamente un disservizio burocratico a causarle tutti questi guai.
                          Segnalerei però che non è vero quanto inizialmente citato, che l'Italia non riconosca i titoli di studio dei licei ucraini perchè li riconosce perfettamente. Evidentemente questa ragazza voleva un altro tipo di maturità che fosse più idonea a gli studi successivi che intendeva seguire.

                          Comment

                          • borgo_zio
                            Berlin Bleibt Deutsch
                            • 30/03/08
                            • 2973

                            #73
                            [QUOTE=Renella;1006217]Se la sostanza del tuo discorso
                            SO FAR SO BURP!!.

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #74
                              Gli stranieri stanno diventando davvero un'ossessione, un incubo, un ostacolo al nostro "placido" e "tranquillo" vivere quotidiano....
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Hitchcock
                                IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                                • 17/04/07
                                • 4419

                                #75
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Gli stranieri stanno diventando davvero un'ossessione, un incubo, un ostacolo al nostro "placido" e "tranquillo" vivere quotidiano....

                                Hai perfettamente ragione, noto anch'io un tale astioso accanimento che mi lascia perplesso, mi fa molto pensare e chierdermi cosa siamo diventati.
                                L'argomento
                                -------------------------
                                ED E' SUBITO SERA

                                Comment

                                Working...