l'8 per mille

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #76
    [quote=erin;1191355]C'
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #77
      [QUOTE=bumble-bee;1191510]
      Se la spartizione

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #78
        Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
        Io lo faccio, tu lo fai?
        Dimmi come fare e far
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • QUINTILIANOITALIANO
          Banned
          • 07/06/10
          • 22

          #79
          [QUOTE=borgo_pio;1191480]Se non fosse che, alcuni uomini pi

          Comment

          • QUINTILIANOITALIANO
            Banned
            • 07/06/10
            • 22

            #80
            [QUOTE=erin;1191355]C'

            Comment

            • Il gatto
              Opinionista
              • 21/11/09
              • 12721

              #81
              e non crediamo nell'unico vero Dio. Il dio dei cattolici...
              Quell'altri dicono la stessa cosa con pari dignit

              Comment

              • QUINTILIANOITALIANO
                Banned
                • 07/06/10
                • 22

                #82
                [QUOTE=Il gatto;1191546]Quell'altri dicono la stessa cosa con pari dignit

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #83
                  Potrei anche essere maligno e inovocare una immunità per le alte cariche dello stato, anche di quello celeste, è politica inflazionata che non gode di molto seguito e apprezzamento.
                  Da cui apriamo queste porte altrimenti poi manca quella competizione di pesi e contrappesi per far venire a galla dagli ambienti "paludosi" tanti altarini debitamente mimetizzati dietro le nebbie.

                  O si persegue la linea per cui è meglio che le pecorelle mai sappiano, ovviamente per il loro bene superiore e la loro salvezza e gli sia detto solo ciò che i maestri di vita, autonominatesi tali, moralmente superiori, ritengano opportuno dirgli? sempre per il bene loro

                  Comment

                  • anaffettivo
                    Opinionista
                    • 02/09/08
                    • 1336

                    #84
                    grande gatto

                    Comment

                    • QUINTILIANOITALIANO
                      Banned
                      • 07/06/10
                      • 22

                      #85
                      [QUOTE=Il gatto;1191562]Potrei anche essere maligno e inovocare una immunit

                      Comment

                      • Malo Perverso
                        Opinionista
                        • 06/12/08
                        • 3792

                        #86
                        Originariamente Scritto da QUINTILIANOITALIANO Visualizza Messaggio
                        axl, scusa se te lo dico ma sei proprio fatto col cuozzo dell'accetta...(scherzo).
                        Sar

                        Comment

                        • Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

                          #87
                          Craxi prese la fatale decisione, non sembra che sia stato grandemente apprezzato per la sua amministrazione.
                          ma mi pare che, a parte la pedofilia
                          A parte la pedofilia che potrebbe essere anche annoverata nei delitti personali ci sono bruttissime storie di alta finanza, con miliardi spariti, erano della mafia turca e sparirono nei meandri dello ior, curato da un certo direttore tal marcincus, che operava tramite tal sindona, morto per 'a tazzariella o caffè, insieme a tal calvi che andò a pentirsi appendendosi e una strisciata di morti eccellenti e santi, che non risparmia la banda della magliana e che hanno carattarezzato una intera epoca dei banchieri di dio, tanto per dire quanto contano i prti pedofili.

                          Poi tante altre storie cosa per i cui i preti pedofili fanno quasi tenerezza, gli unici che qualcosa hanno pagato, mollati al loro destino quando diventati indifendibili, non prima e fatti pure merce di merito scaraventadoli in pasto alla vile plebaglia per ottenerne il plauso.
                          Non così avvenne per i traffici finanziari passati e presenti, li sordi sono una cosa seria nell'economia di dio.

                          Comment

                          • QUINTILIANOITALIANO
                            Banned
                            • 07/06/10
                            • 22

                            #88
                            [QUOTE=Malo Perverso;1191591]Sar

                            Comment

                            • Userro
                              'round midnight
                              • 30/09/09
                              • 2742

                              #89
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Ciao! Sei sicuro? Hai mai riflettuto sul perche' diciamo "grazie"? E sulla ragione per la quale la domenica non lavoriamo? E quando cammini per strada o ti fermi in una piazza, di cosa parlano i monumenti, le chiese, i nomi delle vie? E sui tuoi documenti, quel millenovecento ecc.ecc. cosa significa? E a scuola non hai studiato la Divina Commedia, i Promessi sposi o l'arte sacra? Non son cose, queste, campate per aria, ma fanno parte del nostro vissuto, del nostro backgroung culturale. Bene o male. Indipendentemente dal nostro assenso di fondo, capisci?
                              Capisci che sono solo formalità ed elementi di contorno? Queste cose non formano la mia persona, sono soltanto delle convenzioni condivise che potrebbero benissimo essere sostituiti da altri equivalenti che non cambierebbero di molto la mia esistenza. Se al posto di millenovecento ci fosse scritto centoventidue o se invece dei promessi sposi facessero studiare il rosso e il nero e altre cose del genere non cambierebbe nulla, sono cose che la gente vede e fa senza nemmeno più pensare e che non hanno alcuna influenza a meno che uno non lo voglia personalmente, arricchendoli di significati che in realtà non hanno.
                              Che poi per portare avanti il tuo argomento ci potrebbero essere modi molto più convincenti, magari pensando alla forma mentis che un certo tipo di personalità e autorità vogliono portare avanti e instaurare nelle istituzioni, ma anche qui, in quello che sono riusciti a fare, si tratta intanto di una violenza, ma comunque semplicemente del punto di vista di persone singole che si sentono più coinvolte dai valori cristiani. I valori non entrano nel dna e di sicuro la storia non è il modo principale perchè questi vengano assorbiti, prima di tutto c'è la famiglia e poi c'è lambito sociale stretto e questi sono caratterizzati da una grande eterogeneità che non si può banalizzare buttando tutto nel calderone del cattolicesimo.

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #90
                                Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
                                Bello.
                                Grazie a voi e alla vostra "coerenza" (le virgolette sono doverose) in Vaticano avranno i rubinetti di oro.
                                Pure di platino, se ci aggrada.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...