Il lavoro sicuro ce l'avevo fino a 2 anni fa,ora mi sono rotta le palle mi basta anche un part-time e poi poter finalmente coltivare e riprendere le mie passioni,si vive una volta sola.
Puntate a un lavoro sicuro o a un lavoro soddisfacente?
Collapse
X
-
-
-
[QUOTE=terra;1300382]cosa te lo fa pensare? mai sentito parlare di gelmini, precari, cose cosLast edited by dajide; 01-04-2011, 19:06."Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment



Comment