si pu
accademia del silenzio
Collapse
X
-
[QUOTE=bumble-bee;1319943]Hai inteso male. Non“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
[QUOTE=bumble-bee;1319950]Certo, e tu possibilmete, potresti mostrare pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In cosa consiste concretamente la meditazione? Intendo dire, ci sono dei metodi, dei percorsi mentali da seguire?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
io ho fatto training autogeno prima del parto: insegnano delle tecniche che immagino siano analoghe a quelle della meditazione. a me l'idea che attira, il fine ultimo che mi piacerebbe raggiungere, se fosse possibile, sarebbe quello di imparare a crearmi una sfera di silenzio personale, in modo che sia sempre a mia disposizione quando ne provo il desiderio.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Chi riesce a stare in silenzio da solo, riesce a stare anche con gli altri..il silenzio aiuta a sapersi ascoltare, e leggersi dentro, pochi riesco a farlo, perch"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Beh, io questo l'ho sempre fatto e aiuta, per questo mi affascina capire cos'
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Provare a stare in silenzio, comunque"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
-
[QUOTE=Baboulenka;1319988]Oddio a me"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
A volte anelo il silenzio come l'acqua. Specialmente quando sono al lavoro. I momenti che adoro di pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=terra;1319942]io non so niente di meditazione e nemmeno mi era venuto in mente di collegare le cose, ma ora che la leggo non mi sembra un'idea peregrina, anzi.
Comment


Comment