15 ottobre, Roma, in piazza contro la manovra

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bvzpao
    Opinionista
    • 08/12/09
    • 1272

    #16
    Originariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza Messaggio
    Da come scrivi si capisce che hai al massimo 16 anni.

    Comunque, io sono a Roma con tutto il mio reparto.
    Speriamo che vada tutto bene e non succedano casini, non mi va di manganellare gente che in fondo non ha tutti i torti di protestare.
    domanda tecnica: c'

    Comment

    • rubyn
      gianvito.it
      • 12/07/07
      • 3821

      #17
      [QUOTE]Oggi sabato 15 ottobre, in 662 citt
      Moderatore Debate Square

      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
      qualcuno lo conoscer

      Comment

      • Durante
        Opinionista
        • 16/11/08
        • 2103

        #18
        Chiss

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #19
          [QUOTE=xmanx;1329514]In realt

          Comment

          • malesto
            sottoposto a trattamento Ludovico
            • 28/03/11
            • 1312

            #20
            [QUOTE=NegativNein;1329722]Perch
            Padregelato is the best

            Comment

            • NegativNein
              Opinionistamelo
              • 04/07/10
              • 414

              #21
              [QUOTE=malesto;1329734]Mentre leggo il proseguo della tua esposizione - per altro con una certa attenzione, trattandosi verosimilmente di una fonte diretta da poter confrontare con quanto riportato dai mass media - mi viene di lanciare qualche perplessit
              Nothing is waste. Even the unreal.

              Comment

              • marimba
                In attesa di premio Nobel
                • 07/12/09
                • 1790

                #22
                [QUOTE=bvzpao;1329723]domanda tecnica: c'
                Last edited by marimba; 15-10-2011, 21:18.
                [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                Comment

                • bvzpao
                  Opinionista
                  • 08/12/09
                  • 1272

                  #23
                  [QUOTE=marimba;1329748]Chiss

                  Comment

                  • bvzpao
                    Opinionista
                    • 08/12/09
                    • 1272

                    #24
                    [QUOTE=bvzpao;1329751]no no. tutti affanculo. e ginocchia rotte.

                    poi magari domani mi passa, ma oggi sono convinto che chi non la pensa cos

                    Comment

                    • borgo_zio
                      Berlin Bleibt Deutsch
                      • 30/03/08
                      • 2973

                      #25
                      [QUOTE=NegativNein;1329745]La colonna di fumo che vedevo era un ufficio di qualche commissariato dato alle fiamme.



                      Penso fosse dei tanti gruppi del sottobosco di associazioni pi
                      Last edited by borgo_zio; 15-10-2011, 22:53.
                      SO FAR SO BURP!!.

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11736

                        #26
                        [QUOTE=bvzpao;1329723]domanda tecnica: c'

                        Comment

                        • Ter
                          Opinionista
                          • 27/06/11
                          • 1113

                          #27
                          Black block?
                          Irriducibili figli di pap
                          Last edited by Ter; 16-10-2011, 00:38.

                          Comment

                          • Il cavaliere nero
                            • 15/05/10
                            • 1741

                            #28
                            Originariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza Messaggio
                            Da come scrivi si capisce che hai al massimo 16 anni.

                            Comunque, io sono a Roma con tutto il mio reparto.
                            Speriamo che vada tutto bene e non succedano casini, non mi va di manganellare gente che in fondo non ha tutti i torti di protestare.



                            Non credo affatto che tu sia un "celerino", in ogni caso,come spieghi questo comportamento dei tuoi "colleghi" CC al G8 di Genova? Ciao

                            Comment

                            • lo stregatto
                              persona non grata
                              • 15/08/10
                              • 3387

                              #29
                              [QUOTE=NegativNein;1329722]Perch
                              http://engineersandmanagers.pen.io/

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #30
                                [QUOTE=Ter;1329760]Black block?
                                Irriducibili figli di pap

                                Comment

                                Working...