Originariamente Scritto da Solomon Kane
Visualizza Messaggio
15 ottobre, Roma, in piazza contro la manovra
Collapse
X
-
-
-
[QUOTE=malesto;1329734]Mentre leggo il proseguo della tua esposizione - per altro con una certa attenzione, trattandosi verosimilmente di una fonte diretta da poter confrontare con quanto riportato dai mass media - mi viene di lanciare qualche perplessitNothing is waste. Even the unreal.
Comment
-
Last edited by borgo_zio; 15-10-2011, 22:53.SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza MessaggioDa come scrivi si capisce che hai al massimo 16 anni.
Comunque, io sono a Roma con tutto il mio reparto.
Speriamo che vada tutto bene e non succedano casini, non mi va di manganellare gente che in fondo non ha tutti i torti di protestare.
Non credo affatto che tu sia un "celerino", in ogni caso,come spieghi questo comportamento dei tuoi "colleghi" CC al G8 di Genova? Ciao
Comment
-
-


Comment