[QUOTE=borgo_pio;1329875]Io non ho la classe S parcheggiata a San Giovanni....non ho un negozio ma un agenzia...e si ho casa, bh
15 ottobre, Roma, in piazza contro la manovra
Collapse
X
-
-
Avrei infiniti aneddoti su un tipo che frequenta la mia stessa palestra a cui vanno in scadenza le munizioni e si sa.. quando le munizioni stanno scadendo bisogna usarle, peraltro uno che si professa antisemita edOriginariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggiotutto denunciato e legale, immagino.
non ti vorrei come vicino.
(mi immagino borgo pio che si mette a menar katanate in mezzo alla folla come un romeno qualunque

)
Comment
-
[QUOTE=lo stregatto;1330217]Avrei infiniti aneddoti su un tipo che frequenta la mia stessa palestra a cui vanno in scadenza le munizioni e si sa.. quando le munizioni stanno scadendo bisogna usarle, peraltro uno che si professa antisemita edarpia certificata
Comment

Comment