Parliamone.
L'altra sera sono stata tacciata di bigottismo perchè guardando delle prostitute sul ciglio della strada, che venivano avvicinate da uomini sulla quarantino, mi sono sentita disgustata.
Il succo del mio discorso è che la prostituzione in qualunque modo la si veda, è una forma di sfruttamento della donna.
Mi è stato detto che alcune prostitute scelgono questo lavoro per mantenersi che "è il lavoro più vecchio del mondo" ecc ecc. Ho ribattuto dicendo che molte invece vengono costrette e che a mio modo di vedere probabilmente alcune di quelle che hanno scelto di esserlo, sono state portate a diventarlo in base a certi avvenimenti/ambienti in cui si sono venute a trovare.
Da qualunque angolazione io guardi la cosa la vedo pur sempre come una forma di sfruttamento e mi sento disgustata dai maschi che vanno a puttane.
Voi che ne pensate?
L'altra sera sono stata tacciata di bigottismo perchè guardando delle prostitute sul ciglio della strada, che venivano avvicinate da uomini sulla quarantino, mi sono sentita disgustata.
Il succo del mio discorso è che la prostituzione in qualunque modo la si veda, è una forma di sfruttamento della donna.
Mi è stato detto che alcune prostitute scelgono questo lavoro per mantenersi che "è il lavoro più vecchio del mondo" ecc ecc. Ho ribattuto dicendo che molte invece vengono costrette e che a mio modo di vedere probabilmente alcune di quelle che hanno scelto di esserlo, sono state portate a diventarlo in base a certi avvenimenti/ambienti in cui si sono venute a trovare.
Da qualunque angolazione io guardi la cosa la vedo pur sempre come una forma di sfruttamento e mi sento disgustata dai maschi che vanno a puttane.
Voi che ne pensate?





Comment