21/12/2012

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #1

    21/12/2012

    Allora: Ci siamo, domani verificheremo se i Maya ci avranno azzeccato....
    amate i vostri nemici
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #2
    internet l'ha rinviata a febbraio
    Grande internet

    La fine del mondo è rimandata al 15 febbraio 2013?

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #3
      Compio gli anni appena in tempo: che fortuna!
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #4
        Se dovete fare qualche volo nazionale a breve andate sul sito meridiana, domani tutti i voli nazionali acquistati (fino al ottobre 2013) hanno il 50% di sconto.

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #5
          Magari vendono sola andata e scontano andata e ritorno.
          In ogni caso potrebbe interessare qualche bel volo ben attrezzato a lungo raggio, destinazione altro mondo senza scalo.

          Comunque anche alla inferno airlines programmiamo charter di lusso per un viaggio da ricordare verso i caldissimi mari del sud.
          Inbarco senza check list, chi ci si trova parte.

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6
            Originariamente Scritto da dietrologo
            copiata


            Programmazione provvisoria:21.12.12

            ore 5.00 sveglia della popolazione mondiale tramite il suono di sirene e campane
            ore 6.00 arrivo dei Maya
            ore 7.00 arrivo degli extraterrestri
            ore 8.00 arrivo dei presidenti dei stati del G8
            ore 9.00 arrivo dei Santi, Martiri ecc. ecc. ecc.
            ore 10.00 inno per la fine del mondo: “ Highwell to hell “ per tutti e poi 1 a scelta tra i vari paesi: per la Germania “ Adieu mein kleiner Gardeoffizier “ , per l’ Italia si sta pensando a “ Nel blu dipinto di blu “ ma s’ attende l’ o.k. del Vaticano
            ore 10.30 la parola al Papa
            ore 11.45 apocalisse brunch
            ore 13.00 assemblea generale del ONU
            ore 15.00 un minuto di silenzio
            ore 15.05 inizio della cerimonia pubblica
            ore 17.00 apertura Buffet
            ore 18.00 partenza dei Maya
            ore 19.00 fuochi d’ artificio ed a seguire partita di calcio Brasile contro resto del mondo
            ore 21.00 partenza arcangeli ed angeli tutti
            ore 22.00 chiusura cerimonia con Afterhour, openbar, bevande gratis
            ore 23.30 distribuzione gratuita occhiali 3D
            ore 24.00 FINE DEL MONDO, sarà eseguita la canzone “ The Final Countdown “
            a seguire: FINE DEL MONDO AFTERSHOW PARTY


            bella l´idea di usare Baboulenka come avatar
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #7
              Se vogliamo una bella, (beh si fa per dire) fine del mondo in prima fila io consiglierei di andare sul sicuro, ossia aspettare la nostra fine personale...e lì non ci son Maya che tangano: è sicuro.

              Comment

              • Doppio
                Superstite
                • 04/08/10
                • 4917

                #8
                Ma qualcuno di realmente convinto che sia la fine e che è già pronto a trascorrere una giornata atipica lo conoscete? Io non direttamente, ma un amico mi ha raccontato di un suo collega un po' sciroccato che oggi starà barricato a casa con le tapparelle giù e non aprirà la porta a nessuno, soprattutto ai suoi cari, in quanto il male assume le sembianze dalle persone alle quali si è legati e tenta di entrare nelle case e se riesce ad entrare, boh, non ho capito cosa succede, però di sicuro non è bene. Il 22 alzerà le tapparelle e guarderà cosa è accaduto, anche su quello non mi è chiaro cosa si aspetti, ma credo di avere inteso che si aspetta di trovare devastazione in stile vecchio testamento.
                Non avete ancora visto niente

                Moderatore droghe

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #9
                  Beh mi pare irrealistico chiudersi in casa aspettandosi, fuori, l'apocalisse senza averne una chiara percezione all'interno di di 4 fragili muri esposti alle intemperie.
                  Quanto ai personaggi, non riguarda proprio la distruzione attuale, ma una assimilabile.
                  Anni fa ricevetti la telefonata di un tizio, che si dichiarava ingegnere, che chiedeva se eravamo in grado di confermargli ad una certa data, che lui in qualche modo sapeva, lo spostamento di 15° dell'asse terrestre, cosa a cui lui affermava non sarebbero seguite cose spiacevoli, ma solo grandi sviluppi ideali.
                  Gli risposi che un tale spostamento, per di più su tempi brevissimi, lo avrebbe rilevato da solo, ....se era ancora interessato a problemi di misura angolare.

                  Comment

                  • Doppio
                    Superstite
                    • 04/08/10
                    • 4917

                    #10
                    Da quel che ho capito il problema principale del tizio non è tanto di sopravvivere, quanto di evitare che il male gli entri in casa (comunque non è tanto male che il male non passi una tapparella abbassata, meno male).
                    Non avete ancora visto niente

                    Moderatore droghe

                    Comment

                    • Il gatto
                      Opinionista
                      • 21/11/09
                      • 12721

                      #11
                      Direi che si aspettava un mondo di morti viventi in cerca di carne fresca o di spiriti malvagi vaganti in cerca di anime pure
                      Non sarebbero state comunque le sue tapparelle di plastica a tenerli fuori dandogli il tempo d viversi la sua ultima alba.

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #12
                        Qua a Empoli tutto tranquillo, gente.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Doppio
                          Superstite
                          • 04/08/10
                          • 4917

                          #13
                          Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
                          Direi che si aspettava un mondo di morti viventi in cerca di carne fresca o di spiriti malvagi vaganti in cerca di anime pure
                          Non sarebbero state comunque le sue tapparelle di plastica a tenerli fuori dandogli il tempo d viversi la sua ultima alba.
                          Si aspetta, per quel che ne so dovrebbe essere tuttora barricato, esce domattina, comunque quando hai visto un'alba le hai viste tutte, a meno che non sia Jessica.
                          Non avete ancora visto niente

                          Moderatore droghe

                          Comment

                          • Il gatto
                            Opinionista
                            • 21/11/09
                            • 12721

                            #14
                            L'ultima alba è come l'ultima cena, si associa ad uno stato d'animo particolare che genera un restrogusto unico.

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #15
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Qua a Empoli tutto tranquillo, gente.
                              la forzatura e´che si e´obbligati a commentare il non accaduto..e se fosse accaduto la fine del mondo ,commentavamo nell´aldila´?
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              Working...