21/12/2012

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #16
    Ahahahahahahaha questo è pacifico, Mister. Mi riferivo a qualche segno particolare....chesso', qualche piccola avvisaglia.
    Nostro Signore afferma che, prima della fine, vi saranno molti segni premonitori....

    In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
    "Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
    Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria.
    Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina." (Luca 21)
    amate i vostri nemici

    Comment

    Working...