Ahahahahahahaha questo è pacifico, Mister. Mi riferivo a qualche segno particolare....chesso', qualche piccola avvisaglia.
Nostro Signore afferma che, prima della fine, vi saranno molti segni premonitori....
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
"Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria.
Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina." (Luca 21)
Nostro Signore afferma che, prima della fine, vi saranno molti segni premonitori....
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
"Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria.
Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina." (Luca 21)

Comment