Si, ma lo scienziato sà che da niente non viene niente: La materia iniziale dalla quale tutto ha avuto inizio, Chi l'ha posta in essere? E' sempre stata? Certo che no. Se si crede esclusivamente nella materia e non nello Spirito, questa (la materia) presuppone sempre un input....un inizio. E poi una trasformazione e una fine. Ecco perchè ci sono stati e ci sono molti scienziati credenti.
Anche sulla Bibbia la creazione parte già da una materia iniziale ma caotica. Dio diede ordine. Ma cosa vi insegnano in parrocchia?
Appunto: Dio è l'origine di tutto! Soltanto Lui è sempre stato, è e sarà in eterno.....
Dio è l'unico senza spazio nè tempo. Tutto il resto ha un inizio e una fine.
Ma guarda che la domandina classica su come fanno ad esistere la materia e l'energia ed il perchè la si può benissimo rigirare nei confronti dell'esistenza di un dio\dei.
Non pensare che le credenze risolvano alcunchè, anzi...
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Io sarò duro, ma anche te non scherzi, Laurina
A Dio non si possono applicare i nostri schemi: Egli è l'Unico senza spazio nè tempo. Senza un inizio e una fine.
Non cambia assolutamente il problema. Così come ti chiedi sull'origine della materia ci possiamo fare lo stesso una domanda sul perchè un dio\dei, fuori o dentro il tempo che sia.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment