"abbiamo" è pretenzioso, ci hanno calato addosso una operazione monetaria, per altro non ottimale mancando di una banca centrale con i poteri di banca centrale, che pure ha delle convenienze, oltre a delle problematiche se non si è adeguati, imbellettandola con una retorica che non aveva sostanza su una unione che non veniva fatta.
E mo ci si meraviglia che la ciambella non ha il buco ee ciascuno, chi lo sa fare, difende se stesso invece di sacrificarsi per gli altri come la prosopopea andava raccontando.
E mo ci si meraviglia che la ciambella non ha il buco ee ciascuno, chi lo sa fare, difende se stesso invece di sacrificarsi per gli altri come la prosopopea andava raccontando.

Comment