Italiana espulsa dal belgio perchè pesa sulle risorse nazionali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #16
    "abbiamo" è pretenzioso, ci hanno calato addosso una operazione monetaria, per altro non ottimale mancando di una banca centrale con i poteri di banca centrale, che pure ha delle convenienze, oltre a delle problematiche se non si è adeguati, imbellettandola con una retorica che non aveva sostanza su una unione che non veniva fatta.
    E mo ci si meraviglia che la ciambella non ha il buco ee ciascuno, chi lo sa fare, difende se stesso invece di sacrificarsi per gli altri come la prosopopea andava raccontando.

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #17
      Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
      "abbiamo" è pretenzioso, ci hanno calato addosso una operazione monetaria, per altro non ottimale mancando di una banca centrale con i poteri di banca centrale, che pure ha delle convenienze, oltre a delle problematiche se non si è adeguati, imbellettandola con una retorica che non aveva sostanza su una unione che non veniva fatta.
      E mo ci si meraviglia che la ciambella non ha il buco ee ciascuno, chi lo sa fare, difende se stesso invece di sacrificarsi per gli altri come la prosopopea andava raccontando.
      abbiamo non e´pretenzioso,
      a meno che il debito pubblico italiano provvenga da Marte...
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Il gatto
        Opinionista
        • 21/11/09
        • 12721

        #18
        E' pure evidente che debiti e guai sono di chi li ha e ne subisce il danno.

        Comment

        Working...