Habemus Governo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70497

    #1

    Habemus Governo

    C'è il Governo Conte.
    Economia: Giovanni Tria (Lega). Esteri: Moavero Milanesi. Giustizia: Alfonso Bonafede (M5S). Politiche comunitarie: Paolo Savona. Rapporti con il Parlamento e democrazia diretta: Riccardo Fraccaro (M5S). Pubblica amministrazione: Giulia Bongiorno (Lega). Affari regionali: Erika Stefani (Lega). Sud: Barbara Lezzi (M5S). Famiglia e disabili: Lorenzo Fontana (Lega). Difesa: Elisabetta Trenta (M5S). Politiche agricole: Gian Marco Centinaio (Lega). Infrastrutture: Danilo Toninelli (M5S). Istruzione: Marco Bussetti (Lega). Beni culturali: Alberto Bonisoli (M5S). Salute: Giulia Grillo (M5S). All'ambiente Sergio Costa.

    Considerando che ci sono dentro due miei concittadini, tanta roba.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
  • meogatto
    Opinionista
    • 06/02/16
    • 5192

    #2
    Speriamo che non pensino pazzie.

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #3
      Meglio della Nazionale di calcio!!!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #4
        Istruzione: Bussetti
        Laureato in scienze e tecniche delle attività motorie
        Questo promette bene
        Ci farà correre che è una meraviglia
        Nemmeno il tempo di entrarci nella buona scuola
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #5
          Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
          Speriamo che non pensino pazzie.
          beh, prevedere di spendere 130 miliardi avendo 500 milioni in cassa è una simpatica manifestazione della creatività nazionale, assieme all'orgogliosa rivendicazione della nostra originalità che era la pretesa che ci cancellassero il conto del salumaio per 250 miliardi; non possiamo deludere le aspettative del grande pubblico innamorato della nostra cultura, del nostro teatro dell'arte, Pulcinella, Arlecchino, Pantalone; rinnegare la nostra storia gloriosa, culminata nel generoso gesto di liberalità di re Vittorio, che l'8 settembre mostrò tanta fiducia nelle capacità del popolo...

          questi tristi burocrati di Bruxelles vorrebbero appiattirci sulla grigia routine dei fessi che pagano i debiti, si siedono al ristorante e quando arriva il conto da dividere non hanno nemmeno un briciolo da fantasia per dire: ho lasciato il portafogli in macchina, mia moglie si è presa i contanti in profumeria senza dirmelo...

          ma noi non ci piegheremo a questa visione triste e priva di spirito; piuttosto, ce ne andiamo in vacanza coi nostri fratelli greci, gente spiritosa, che sa godersi la vita nell'oggi; quelli sì che hanno capito come si sta al mondo; una fazza, una mazza !
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • Yele
            abstract
            • 16/08/16
            • 6082

            #6
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            beh, prevedere di spendere 130 miliardi avendo 500 milioni in cassa è una simpatica manifestazione della creatività nazionale, assieme all'orgogliosa rivendicazione della nostra originalità che era la pretesa che ci cancellassero il conto del salumaio per 250 miliardi; non possiamo deludere le aspettative del grande pubblico innamorato della nostra cultura, del nostro teatro dell'arte, Pulcinella, Arlecchino, Pantalone; rinnegare la nostra storia gloriosa, culminata nel generoso gesto di liberalità di re Vittorio, che l'8 settembre mostrò tanta fiducia nelle capacità del popolo...

            questi tristi burocrati di Bruxelles vorrebbero appiattirci sulla grigia routine dei fessi che pagano i debiti, si siedono al ristorante e quando arriva il conto da dividere non hanno nemmeno un briciolo da fantasia per dire: ho lasciato il portafogli in macchina, mia moglie si è presa i contanti in profumeria senza dirmelo...

            ma noi non ci piegheremo a questa visione triste e priva di spirito; piuttosto, ce ne andiamo in vacanza coi nostri fratelli greci, gente spiritosa, che sa godersi la vita nell'oggi; quelli sì che hanno capito come si sta al mondo; una fazza, una mazza !


            fantasia al potere

            Comment

            • Magiostrina
              Chiamatemi Margherita
              • 18/10/17
              • 3564

              #7
              Che fa lo spread stamattina?
              Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

              Comment

              • Yele
                abstract
                • 16/08/16
                • 6082

                #8
                Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                Che fa lo spread stamattina?
                scende

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #9
                  Maaaa...a figa come siamo messi ?

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #10
                    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                    beh, prevedere di spendere 130 miliardi avendo 500 milioni in cassa è una simpatica manifestazione della creatività nazionale, assieme all'orgogliosa rivendicazione della nostra originalità che era la pretesa che ci cancellassero il conto del salumaio per 250 miliardi; non possiamo deludere le aspettative del grande pubblico innamorato della nostra cultura, del nostro teatro dell'arte, Pulcinella, Arlecchino, Pantalone; rinnegare la nostra storia gloriosa, culminata nel generoso gesto di liberalità di re Vittorio, che l'8 settembre mostrò tanta fiducia nelle capacità del popolo...

                    questi tristi burocrati di Bruxelles vorrebbero appiattirci sulla grigia routine dei fessi che pagano i debiti, si siedono al ristorante e quando arriva il conto da dividere non hanno nemmeno un briciolo da fantasia per dire: ho lasciato il portafogli in macchina, mia moglie si è presa i contanti in profumeria senza dirmelo...

                    ma noi non ci piegheremo a questa visione triste e priva di spirito; piuttosto, ce ne andiamo in vacanza coi nostri fratelli greci, gente spiritosa, che sa godersi la vita nell'oggi; quelli sì che hanno capito come si sta al mondo; una fazza, una mazza !
                    Quando voglio capire cosa succede
                    Leggo te e Reuters
                    A volte ad ordini invertiti
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #11
                      Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                      Maaaa...a figa come siamo messi ?
                      Male Dietry
                      Pure a pisello
                      Abbiamo aspettato, nemmeno per gli occhi
                      Meglio i matrimoni reali
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #12
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Quando voglio capire cosa succede
                        Leggo te e Reuters
                        A volte ad ordini invertiti
                        questo è il nuovo capo della polizia
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #13
                          Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                          questo è il nuovo capo della polizia
                          Che bella squadra
                          Povera me, come faccio a portare avanti la battaglia del rientro?
                          Ma mi aspetto grandi cose dall’esponente delle scienze motorie nella Scuola
                          Le gambe ce le farà arrivare al culo
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #14
                            scusate , ma mi sembra divertente pure questa

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #15
                              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                              scusate , ma mi sembra divertente pure questa


                              Ahahahah fantastica!
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              Working...