Come si spiega l’incredibile successo dei «Terrapiattisti»

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruotolo stons
    ||
    • 19/10/18
    • 656

    #346
    sono tutti massoni o pagani che si divertono alle spalle delle persone normali

    Comment

    • meogatto
      Opinionista
      • 06/02/16
      • 5192

      #347
      I massoni sono un circolo culturale che poco si legano a tecnici che pure tengono da parte eventuali credi religiosi che nulla hanno a che vedere con gestioni tecnologiche e scientifiche.

      Quanto al divertirsi, certo meglio lavorare in questi ambienti che fare i minatori.
      E poi le realta' semplici e tangibili sono tutte consolidate da secoli, non rimane che il complicato e impalpabile a cui dedicarsi nel campo della conoscenza avanzata.
      Last edited by meogatto; 24-12-2018, 15:46.

      Comment

      • ruotolo stons
        ||
        • 19/10/18
        • 656

        #348
        in nasa se non sei massone non entri, al cern mettono shiva in cortile e usano il 666 come logo (tipo chrome), vedi un po' tu se non è il caso di usare la propria testa di tanto in tanto anziché credere alle pappardelle cotte e magnate di gente che si fa vanto di non dire mai la verità, è tutto molto semplice se si valutano i moventi e gli interessi in gioco (che definirei GIGANTESCHI tutto maiuscolo)

        Comment

        • meogatto
          Opinionista
          • 06/02/16
          • 5192

          #349
          Ma e' proprio l'interesse il garante della veridicita' dei risultati.
          Se non dimostri di avere e saper gestire efficacemente un vettore, col piffero che ti do decine di milioni per la messa in orbita di un satellite che, pure quello, deve funzionare, altrimenti col piffero che recupero gli investimenti e produco utili monetari, o strategici.

          Sono enti strategici in cui non si assumono cani e porci, ma servono competenze e affidabilita' personale cosa che privilegia trasferimenti dai quadri militari.
          Per cui la nasa usa prevalentemente i suoi, come ariane e come l'asi da noi.
          Le agenzie internazionali come intelsat, inmarsat, o Esa pigliano esperti in quota parte dai vari stati in funzione dei finanziamenti messi.

          Ovviamente non sono posti a disposizione della massa anonima indistinta che, esclusa, vede il bieco complotto ai suoi danni

          Comment

          • ruotolo stons
            ||
            • 19/10/18
            • 656

            #350
            come definiresti la vita?

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #351
              Massa che paga l'abbonamento, si fa montare la paraboletta e vede la tv senza sapere, ne curarsi di cosa le fa vedere cio' che vede.
              Tanto che non cerca la gente dietro gli schermi, cose dell'inizio dei tempi.
              Non c'e' nessuno, eppur si muove

              Comment

              • meogatto
                Opinionista
                • 06/02/16
                • 5192

                #352
                Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                come definiresti la vita?
                La possibilita' di adattarsi all'ambiente.

                Comment

                • ruotolo stons
                  ||
                  • 19/10/18
                  • 656

                  #353
                  Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                  La possibilita' di adattarsi all'ambiente.

                  hai una famiglia, degli amici, relazioni? io mi riferivo a quello

                  Comment

                  • Doppio
                    Superstite
                    • 04/08/10
                    • 4917

                    #354
                    Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                    sono tutti massoni o pagani che si divertono alle spalle delle persone normali
                    Ma perché noi non siamo persone normali?
                    Non avete ancora visto niente

                    Moderatore droghe

                    Comment

                    • sandor
                      Opinionista

                      • 07/10/10
                      • 3419

                      #355
                      Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                      come definiresti la vita?
                      un melo' con un finale tragico...
                      http://letteraturaomnibus.blogspot.com

                      Comment

                      • meogatto
                        Opinionista
                        • 06/02/16
                        • 5192

                        #356
                        Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                        hai una famiglia, degli amici, relazioni? io mi riferivo a quello
                        Da come l'avevi messa si era indirizzati verso i confini ambigui che separano la vita da cio' che non lo e', cosa in cui non influiscono informazioni personali che saranno nella media comunque.
                        Per altro non servono i marziani per certe conoscenze, alla fine, se ti servono, come altre, tipo suonare bene uno strumento, per avere uno stipendio.
                        Al che chi progetta una gestione dei voli spaziali, chi suona in una filarmonica, funzioni non intercambiabili, ma, finito il turno, o lo spettacolo, ciascuno torna al suo tran tran solito.

                        Comment

                        • meogatto
                          Opinionista
                          • 06/02/16
                          • 5192

                          #357
                          Come si spiega l’incredibile successo dei «Terrapiattisti»
                          Ma perché tanto interesse per un'idea così balzana (il 2% degli americani pare creda che la Terra sarebbe piatta e il 10 lo prende in considerazione), che si impara a confutare alle scuole elementari?
                          Per gli stessi motivi che fanno diventare primi gli ultimi e allo stesso tempo inquilini del regno dei cieli.
                          Una ricompensa, di consolazione, da riceversi..... dopo morti
                          Una rivalsa sociale che compensa la propria situazione e puo' prendere spunto da qualunque cosa purche' ci si possa contrastare una presunta beatitudine da cui ci si ritiene esclusi.
                          In genere da qualche chances solo ai predicatori al top che, da uni neri uguali ad altri, diventano grandi uni rossi

                          Comment

                          • ruotolo stons
                            ||
                            • 19/10/18
                            • 656

                            #358
                            parli come un occultista (tipo newton e compari)

                            Comment

                            • meogatto
                              Opinionista
                              • 06/02/16
                              • 5192

                              #359
                              Per essere occultista, operatore degli spiriti, newton era troppo osservatore della concretezza altrimenti non legava la caduta di una mela alla gravita' terrestre traendone la teoria della gravitazione universale poi confermata è ampliata, oltre che utilizzata.

                              Comment

                              • meogatto
                                Opinionista
                                • 06/02/16
                                • 5192

                                #360
                                Per altro all'epoca fra le masse anonime dei miseri andavano per la maggiore i dogmi di fede e nulla di piu' plausibile che la fisica fosse vista alla stregua dello spiritismo praticato dagli occultisti.


                                ovvero come rendere piatta una sfera

                                Comment

                                Working...