Originariamente Scritto da Turbociclo
Visualizza Messaggio
siamo un popolo che schifa quelli che scappano da guerre, fame e sete, che invoca il duce - non tutti, molti - e poi appena c'è un'emergenza, invece di credere, obbedire, combattere, scappa - nuova
- passando su morti e feriti, prende il treno e magari pure senza biglietto;poi c'è quello che mi dice che odio gli italiani... ma sbaglia; quelli così non meritano l'odio.





Comment