"Trumpet Show"
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Oramai si è bruciato. Passerà alla storia come il peggior presidente degli USA. Personalmente lo considero una versione di berlusconi a stelle e striscie... sono anni che oramai gli americani mi deludono... li trovo gretti, rozzi, arroganti e per la maggior parte ignoranti. Quegli sprovveduti che hanno dato vita alla rivolta... ma cosa credevano di ottenere? Quella tipa poi, la veterana dell'aviazione... mi spiace sia morta... ma cavolo, rompi il vetro di una porta sbarrata per andare incontro a dei poliziotti armati... ma tu te la cerchi... non è la polizia italiana quella.... sono lì per difendere le istituzioni... e guarda caso hanno pistole per farlo... no dico, un mimino di logica... mah, stiamo vivendo periodi veramente desolanti...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioBisogna vedere quando giunge la fine...
I nostri burattini nel frattempo giocano alla crisi di governo... 'sto scemo di Renzi.... magari andiamo al voto, cosi sparisce lui ed il suo partito sotto il 4%. Ha fatto la scissione per prepararsi il colpo in canna... adesso come un bimbo punta il fucile...
vabbè, rilassiamoci va... adesso mi vedo su youtube un tutorial su come creare effetto luci e ombre come Caravaggio... sia mai mi monto la testa anch'io!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Non sei il solo a pensarlo William Burroughs all'inizio degli anni '50 scriveva nel suo romanzo Queer:Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggiosono anni che oramai gli americani mi deludono... li trovo gretti, rozzi, arroganti e per la maggior parte ignoranti.
la maleducazione di molti americani lo deprimeva, basata com'era su un'assoluta mancanza del concetto stesso di buone maniere, e sull'assunto che per quanto riguarda gli scopi sociali la gente è tutta più o meno uguale e intercambiabile.
Quando ho letto questa frase mi è praticamente esploso il cervello, alla luce di questa intuizione molte derive all'interno di alcuni moderni movimenti che vorrebbero rifarsi alla psicologia sociale, ma di fatto non sono nemmeno pseudoscienze sociali, acquisiscono un senso.
Io credo niente, sono solo vittima dell'essere ormai iperpolarizzati e perciò privi di senso critico (cosa che ormai è diffusa in gran parte del mondo e non solo sul fronte della destra, anzi, ma si evidenzia sempre di più nella fazione che sul momento risulta perdente, in quanto ha maggior bisogno di alzare i toni per dimostrare che esiste), erano solo una folla inferocita, per citare liberamente, stavolta il Joker di Nolan, erano cani che inseguono le macchine, non avrebbero saputo che farsene se le avessero prese.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioQuegli sprovveduti che hanno dato vita alla rivolta... ma cosa credevano di ottenere?Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment
-
beh, non è tanto un gioco, visto che ci sono i soldi del MES sul tavolo;Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
I nostri burattini nel frattempo giocano alla crisi di governo... 'sto scemo di Renzi.... magari andiamo al voto, cosi sparisce lui ed il suo partito sotto il 4%. Ha fatto la scissione per prepararsi il colpo in canna... adesso come un bimbo punta il fucile...
il tutto è un mezzo teatrino per convincere Conte e, soprattutto, i 5S, col PD che fa il "poliziotto buono" e Renzi il "cattivo"; tanto, per votare non c'è tempo;
la vera questione è che non si può materialmente escludere dalla gestione degli investimenti i rappresentanti dell'elettorato forza-leghista, concentrato nelle regioni dove si produce l'80% del PIL, perciò i centristi, di riffa o di raffa, tornano sempre a galla come essenziali;
specularmente, si capisce come i trumpettani de noantri - Salvini e Meloni - abbiano investito sul cavallo sbagliato e ora siano politicamente bolliti, nel momento in cui c'è da mediare e ragionare di soldi, che sono sempre il primo motivo di tutto.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
si. però caravaggio cerca di imitarlo nello stile pittorico, non nella condotta di vita. se no poi fai peggio dei pistoleri americani, però col coltello anziché colla pistoletta. auguri.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggiovabbè, rilassiamoci va... adesso mi vedo su youtube un tutorial su come creare effetto luci e ombre come Caravaggio... sia mai mi monto la testa anch'io!!!
Comment
-
se posso. mi pare di capire che in questo momento storico la politica, intesa come mezzo per creare consenso intorno ad un progetto, intorno ad una alternativa, sia un qualcosa che ha fatto il proprio "tempo". mi verrebbe anche da considerare che la ragione dello scarso peso della "politica" sia nel fatto che da una parte c'è un virus e quindi tutto ciò che ne consegue, ad esempio i periodici lockdown, dall'altra un'organizzazione statale che per rispondere convenientemente alle scelte imposte dall'europa, si serve del lockdown e quindi anche del virus, non solo perché ha a cuore il "bene" della collettività, ma anche perché se ti prendi una pausa di riflessione puoi magari trasmettere in qualche modo agli interessati la circostanza che esistono delle esigenze di gestione delle risorse, nel senso che le dette risorse vanno riorganizzate, sempre al fine di rispettare le esigenze di integrazione con gli altri partner europei.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiobeh, non è tanto un gioco, visto che ci sono i soldi del MES sul tavolo;
il tutto è un mezzo teatrino per convincere Conte e, soprattutto, i 5S, col PD che fa il "poliziotto buono" e Renzi il "cattivo"; tanto, per votare non c'è tempo;
si. allora la balena bianca la lasciamo pascolare nei suoi oceani. se non si capisce che mettere soldi in circolo senza un minimo di rispetto per cose come la "legalità", la "produttività", il know how, l'etica economica, tutte cose che a mio modo di vedere sono essenziali, insieme anche ad un po' di sana alfabetizzazione economica, allora non si va da nessuna parte. grazie a dio a volte serve toccare con mano le conseguenze di certe scelte, per capire che sono sbagliate.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiola vera questione è che non si può materialmente escludere dalla gestione degli investimenti i rappresentanti dell'elettorato forza-leghista, concentrato nelle regioni dove si produce l'80% del PIL, perciò i centristi, di riffa o di raffa, tornano sempre a galla come essenziali;
salvini e meloni, se mi è concesso dirlo, sono fermi ai tempi del 33,3% periodico. abbi pazienza.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiospecularmente, si capisce come i trumpettani de noantri - Salvini e Meloni - abbiano investito sul cavallo sbagliato e ora siano politicamente bolliti, nel momento in cui c'è da mediare e ragionare di soldi, che sono sempre il primo motivo di tutto.
Comment
-
Certo, sono d'accordo, mi par strano però che chi lo ha proposto come candidato a suo tempo non se ne fosse accorto prima, visto che adesso tanti americani e anche nel suo stesso partito gli hanno voltato le spalle e preso le distanze.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Già si capiva che non era "contenibile,"con qualche problema e si è definitivamente dato la zappa sui piedi non accettando la sconfitta.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
si. come showman è meglio di david letterman. ma glielo diciamo, dico a letterman, così magari ci fa una serata?Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioCerto, sono d'accordo, mi par strano però che chi lo ha proposto come candidato a suo tempo non se ne fosse accorto prima, visto che adesso tanti americani e anche nel suo stesso partito gli hanno voltato le spalle e preso le distanze.
Già si capiva che non era "contenibile,"con qualche problema e si è definitivamente dato la zappa sui piedi non accettando la sconfitta.
Comment
-
Siamo alla crisi; io non la volevo, non l'ho seguita da vicino, e Renzi mi sembra un irresponsabile. Però i soldi dell'Europa effettivamente potrebbero essere spesi meglio.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
I nostri burattini nel frattempo giocano alla crisi di governo... 'sto scemo di Renzi.... magari andiamo al voto, cosi sparisce lui ed il suo partito sotto il 4%. Ha fatto la scissione per prepararsi il colpo in canna... adesso come un bimbo punta il fucile...
Comment
-
quello che dici è del tutto condivisibile e bello a livello di analisi. ma non quanto le tue caviglie. e davanti al carro mi ci metto io, se permetti.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioSiamo alla crisi; io non la volevo, non l'ho seguita da vicino, e Renzi mi sembra un irresponsabile. Però i soldi dell'Europa effettivamente potrebbero essere spesi meglio.
Comment
-
Non perdi mai occasione di essere fuori luogo, inopportuno e fastidioso.Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggioquello che dici è del tutto condivisibile e bello a livello di analisi. ma non quanto le tue caviglie. e davanti al carro mi ci metto io, se permetti.
Abbiamo parlato delle caviglie dell’avatar anni fa. Ora basta.
Va’ al diavolo.
Non rivolgermi più la parola, mettimi in ignore, come faccio io con te.
Comment
-
come tu desideri...ma permettimi di aggiungere che il "movente" della mia affermazione, "trita e ritrita", come giustamente dici, ha orgine nel semplice fatto che in altra discussione ho avuto modo di "constatare" la bellezza del tuo "incarnato" come direbbe caravaggio. se questo può essere per te un problema allora da ora in avanti mi asterrò da qualunque giudizio. tutto ciò però fermo restando che ti trovo bellissima, e anche che forse non merito di essere ignorato a causa della tua bellezza. come ben sai lo "spirito" può essere "forte" ma la carne è "debole". e questo mi pare valga per tutti e purtroppo o "per fortuna" anche per me. auguri di buon anno, anche se un po' in ritardo. e scusa ancora.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioNon perdi mai occasione di essere fuori luogo, inopportuno e fastidioso.
Abbiamo parlato delle caviglie dell’avatar anni fa. Ora basta.
Va’ al diavolo.
Non rivolgermi più la parola, mettimi in ignore, come faccio io con te.
Comment
-


Comment