Patente di cornuto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #1

    Patente di cornuto

    Molti di voi sono nati dopo il 1972, e siete coetanei della TV libera. Fino ad allora la TV era una cosa SERIA e bastava aggiungere il fatidico :"L'HA DETTO LA TELEVISIONE" a conferma dell'imprimatur della verità.

    Poi, con voi è venuta Mediaset e le altre e la verità ha iniziato a condirsi di pareri ed opinioni personali, fino a sfociare nel più volgare GOSSIP, per fare audience, fino ad intrufolarsi nella vita privata delle persone e con grande su - cesso.

    Oggi anche la stampa che ritenevamo seria, non CRONACA VERA et similia, ma il CORSERA, La REPUBBLICA, danno ampio spazio all'increscioso, deplorevole INCIUCIO di tale Massimo Segre (a mio parere brutto-stupido e cattivo) che ha pubblicamente dichiarato d'esser stato cornificato dalla splendida (in foto) Cristina Seymandi.

    Mi chiedo quanti UOMINI (non quelli che fanno pipì in piedi, ma UOMINI) si sarebbero comportati alla stessa stregua? Sembra la novella pirandelliana :"La patente" dove il protagonista vuole essere riconosciuto da tutti jettatore, lui : ufficialmente. BECCO.
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel
  • King Kong
    رباني
    • 05/07/17
    • 2377

    #2
    Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Molti di voi sono nati dopo il 1972, e siete coetanei della TV libera. Fino ad allora la TV era una cosa SERIA e bastava aggiungere il fatidico :"L'HA DETTO LA TELEVISIONE" a conferma dell'imprimatur della verità.

    Poi, con voi è venuta Mediaset e le altre e la verità ha iniziato a condirsi di pareri ed opinioni personali, fino a sfociare nel più volgare GOSSIP, per fare audience, fino ad intrufolarsi nella vita privata delle persone e con grande su - cesso.

    Oggi anche la stampa che ritenevamo seria, non CRONACA VERA et similia, ma il CORSERA, La REPUBBLICA, danno ampio spazio all'increscioso, deplorevole INCIUCIO di tale Massimo Segre (a mio parere brutto-stupido e cattivo) che ha pubblicamente dichiarato d'esser stato cornificato dalla splendida (in foto) Cristina Seymandi.

    Mi chiedo quanti UOMINI (non quelli che fanno pipì in piedi, ma UOMINI) si sarebbero comportati alla stessa stregua? Sembra la novella pirandelliana :"La patente" dove il protagonista vuole essere riconosciuto da tutti jettatore, lui : ufficialmente. BECCO.
    La patente ce l’ha:
    quella di cafone astronomico.
    Aut hic aut nullubi

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #3
      Alle volte le coppie nascono per interessi, mentre amore e passione seguono altre strade...

      Ci sono altri esempi simili... come quello raccontata della coppia di Acireale in cui il "lui" della situazione alla domanda "vuoi tu..." rispose "No perché la qui presente mi ha più volte tradito con il qui presente testimone"... invitando poi lo stesso i suoi ospiti a proseguire la festa del mancato matrimonio, al locale del ricevimento in piena allegria.

      Si è passati dal delitto, all"editto d'onore...

      Evoluzione della specie, direbbe Darwin
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #4
        E comunque mio compare Gaspare, lo sciupafemmine di Sorrento, un paio di aspiranti sposine se l'è spupazzate fino alla vigilia del matrimonio. In una ero testimone oculare, in quanto gli prestai l'auto per la bisogna perché la sua ebbe un guasto improvviso.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • flying dutchman
          Opinionista
          • 14/04/21
          • 415

          #5
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          La patente ce l’ha:
          quella di cafone astronomico.
          in compenso lei ha la patente di zoccola.
          mi sembra che l'incontro sia finito 1-1.

          Comment

          • sandor
            Opinionista

            • 07/10/10
            • 3417

            #6
            Il problema è che il cornuto non sa di esserlo, altrimenti cesserebbe di esserlo, cornuto. E adotterebbe le conseguenti iniziative.
            http://letteraturaomnibus.blogspot.com

            Comment

            • King Kong
              رباني
              • 05/07/17
              • 2377

              #7
              Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
              in compenso lei ha la patente di zoccola.
              mi sembra che l'incontro sia finito 1-1.
              Non è proprio lo stesso.
              Lei è andata a letto con più uomini e sono affari suoi.
              Lui ha usato la formula intellettuale di „o mia, o di nessuno“ ed è un meschinello piccolo piccolo.
              Aut hic aut nullubi

              Comment

              • flying dutchman
                Opinionista
                • 14/04/21
                • 415

                #8
                Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                Non è proprio lo stesso.
                Lei è andata a letto con più uomini e sono affari suoi.
                Lui ha usato la formula intellettuale di „o mia, o di nessuno“ ed è un meschinello piccolo piccolo.
                non sono affatto affari suoi: se sei impegnato/a non vai a letto con chi ti pare. questo lo fai se non hai impegni con altre persone. vale per uomini e donne.
                ripensandoci direi che lei ha perso per 2-1.

                Comment

                • Breakthru
                  Opinionista

                  • 30/04/19
                  • 5135

                  #9
                  Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
                  in compenso lei ha la patente di zoccola.
                  mi sembra che l'incontro sia finito 1-1.
                  Solo per dire che questa è diffamazione, reato penale

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #10
                    Massimo Segre è un coglione.
                    Sputtana tutto il genere maschile.
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Breakthru
                      Opinionista

                      • 30/04/19
                      • 5135

                      #11
                      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                      Massimo Segre è un coglione.
                      Sputtana tutto il genere maschile.


                      Certamente Segre avrà altro da fare che passare su discutere.it, certo che voi non trattenete nulla

                      Anche questo è diffamazione

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23129

                        #12
                        Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                        Certamente Segre avrà altro da fare che passare su discutere.it, certo che voi non trattenete nulla

                        Anche questo è diffamazione
                        Qua non si tratta di "trattenere qualcosa" si tratta di esprimere la propria opinione.
                        E quella che ho scritto è la mia.
                        Non la pensiamo tutti allo stesso modo.

                        P.S.
                        Quello che abbia o meno da fare Segre in questo momento sono solo affari suoi.
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • Breakthru
                          Opinionista

                          • 30/04/19
                          • 5135

                          #13
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Qua non si tratta di "trattenere qualcosa" si tratta di esprimere la propria opinione.
                          E quella che ho scritto è la mia.
                          Non la pensiamo tutti allo stesso modo.

                          P.S.
                          Quello che abbia o meno da fare Segre in questo momento sono solo affari suoi.

                          Si si un'opinione
                          Anche io penso che non ci sia più stile

                          Comment

                          • flying dutchman
                            Opinionista
                            • 14/04/21
                            • 415

                            #14
                            Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                            Solo per dire che questa è diffamazione, reato penale
                            solo per dire che attribuire una patente di cornuto è altrettanto diffamazione. ma siccome vedo che non sono gradito, mi fermo qui.
                            divertitevi pure come vi pare.
                            adios.

                            Comment

                            • Breakthru
                              Opinionista

                              • 30/04/19
                              • 5135

                              #15
                              Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
                              solo per dire che attribuire una patente di cornuto è altrettanto diffamazione. ma siccome vedo che non sono gradito, mi fermo qui.
                              divertitevi pure come vi pare.
                              adios.
                              Non è proprio così in merito alla patente


                              La mia era una semplice osservazione non avevo intenzione di irritare

                              Comment

                              Working...