[QUOTE=N3m0]La morte
Morta infilzata da un cancello. La folla la fotografa.
Collapse
X
-
mi aggrego..ma che schifo..veramemente ..c'e' gente che gode a vedere incidenti e autopsie..? capisco che non tutti i gusti sono alla fragola ma ...Originariamente Scritto da oknoStraquoto!!
il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.
Comment
-
perchè non c'è piu distinzione tra vita reale e virtuale
io che scrivo e voi che mi leggete siamo tutti assorbiti da schermi e telefonini e quello che appare reale per la strada non sappiamo se è lì o dentro il computer o tv che guardiamo la maggior parte del giorno+ Dreadlock
- Monclair
+ Stratocaster
- DJ

Comment
-
Mi rendo conto che il gusto per il macabro e il sangue siano sempre di moda...i film di guerra moderni, per fare un esempio, contengono scene di violenza realistica..."Save private ryan" rispetto al classico "Il giorno piu lungo"[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
[QUOTE=Hristo]Mi rendo conto che il gusto per il macabro e il sangue siano sempre di moda...i film di guerra moderni, per fare un esempio, contengono scene di violenza realistica..."Save private ryan" rispetto al classico "Il giorno piu lungo"[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
Concordo. Per quanto ami un certo genere di films (e mi prendono in giro per questo), davanti alla realtà, mai mi verrebbe in mente di fotografare simili scene. Per carità. Anzi, forse, mi allontanerei alla svelta, appena colto il senso della vicenda.Originariamente Scritto da HristoA me piace il film "Salvate il soldato Ryan"; piace Csi, mi piacciono i film di Tarantino. Ma di fronte ad una persona, non un attore, un manichino o un effetto speciale, al corpo di quella che una volta era una persona non provo di certo un senso di "goduria", non penso che sia una figata, ma provo solo e unicamente un senso di pietà.Bia
Comment

Comment