Morta infilzata da un cancello. La folla la fotografa.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #31
    [QUOTE=N3m0]La morte
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • l'albatros
      Opinionista
      • 26/03/06
      • 207

      #32
      Originariamente Scritto da okno
      Straquoto!!
      mi aggrego..ma che schifo..veramemente ..c'e' gente che gode a vedere incidenti e autopsie..? capisco che non tutti i gusti sono alla fragola ma ...
      il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.

      Comment

      • hocaldo
        Miss Riot
        • 25/08/05
        • 869

        #33
        perchè non c'è piu distinzione tra vita reale e virtuale
        io che scrivo e voi che mi leggete siamo tutti assorbiti da schermi e telefonini e quello che appare reale per la strada non sappiamo se è lì o dentro il computer o tv che guardiamo la maggior parte del giorno
        + Dreadlock
        - Monclair
        + Stratocaster
        - DJ



        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #34
          Mi rendo conto che il gusto per il macabro e il sangue siano sempre di moda...i film di guerra moderni, per fare un esempio, contengono scene di violenza realistica..."Save private ryan" rispetto al classico "Il giorno piu lungo"
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • Jersey
            • 01/04/06
            • 1202

            #35

            Comment

            • Neve_che_vola

              #36
              [QUOTE=Iena]Trovo che sia una cosa quasi normale in una societ

              Comment

              • Neve_che_vola

                #37
                [QUOTE=betty]Non conosco il codice, pu

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #38
                  [QUOTE=Zazzauser]Straquoto.
                  E' il gusto snuff della gente. E' incredibile, anche qua si riesce a fare un paragone con il cinema. Questa attrazione maligna, come la chiama Nemo, verso la morte, specie quella violenta, vista quasi con un qualcosa di magico c'

                  Comment

                  • Matthias

                    #39
                    Una mia personalissima opinione:

                    abbiamo scritto tante belle cose nella nostra Costituzione, finita la guerra, contro la violenza, chi la pratica ecc ecc...

                    A mio parere sono tutte balle, la nostra

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #40
                      E infatti questa brutta abitudine esiste in pratica in tutto il mondo.

                      E sinceramente Matthias, spero davvero di continuare a stupirmi per sempre. Altrimenti vorrà dire che sono diventata lobotomizzata come sti ragazzi.

                      Comment

                      • Zazzauser
                        Orribile grassone
                        • 05/06/05
                        • 5297

                        #41
                        [QUOTE=Hristo]Mi rendo conto che il gusto per il macabro e il sangue siano sempre di moda...i film di guerra moderni, per fare un esempio, contengono scene di violenza realistica..."Save private ryan" rispetto al classico "Il giorno piu lungo"
                        [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                        Comment

                        • Hristo
                          Opinionista
                          • 08/10/04
                          • 6953

                          #42
                          Abbiamo tutti quanti fatto riferimento alla "tv violenta": ma una persona, superata una certa et
                          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #43
                            Originariamente Scritto da Hristo
                            A me piace il film "Salvate il soldato Ryan"; piace Csi, mi piacciono i film di Tarantino. Ma di fronte ad una persona, non un attore, un manichino o un effetto speciale, al corpo di quella che una volta era una persona non provo di certo un senso di "goduria", non penso che sia una figata, ma provo solo e unicamente un senso di pietà.
                            Concordo. Per quanto ami un certo genere di films (e mi prendono in giro per questo), davanti alla realtà, mai mi verrebbe in mente di fotografare simili scene. Per carità. Anzi, forse, mi allontanerei alla svelta, appena colto il senso della vicenda.
                            Bia

                            Comment

                            • Neve_che_vola

                              #44
                              [QUOTE=Hristo]Abbiamo tutti quanti fatto riferimento alla "tv violenta": ma una persona, superata una certa et

                              Comment

                              Working...