bella idea 
semplice, essenziale, gradevole
speriamo ingrani!
aspetto il forum per gli ingegneri :mmh: :mmh:
ciao!

semplice, essenziale, gradevole
speriamo ingrani!
aspetto il forum per gli ingegneri :mmh: :mmh:

ciao!




6 ingegneri tutti insieme.... ei!! ma non sei mai entrato in una facolt


aNobii
Comment