complimenti!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scarface
    Opinionista
    • 02/10/04
    • 11

    #1

    complimenti!

    bella idea
    semplice, essenziale, gradevole
    speriamo ingrani!
    aspetto il forum per gli ingegneri :mmh: :mmh:

    ciao!
    [URL="http://www.frequentflyers.it"]Frequent Flyers[/URL] | [URL="http://www.astronauti.com"]Astronauti[/URL] | [URL="http://www.mediasaldi.com"]Negozi Elettronica Online[/URL]
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    al forum degli ingegneri non ci avevo pensato, chiss

    Comment

    • Scarface
      Opinionista
      • 02/10/04
      • 11

      #3
      ah beh mi sarei preoccupato se l'avessi trovato gi
      [URL="http://www.frequentflyers.it"]Frequent Flyers[/URL] | [URL="http://www.astronauti.com"]Astronauti[/URL] | [URL="http://www.mediasaldi.com"]Negozi Elettronica Online[/URL]

      Comment

      • Grey Fox
        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
        • 29/09/04
        • 10315

        #4
        guarda... se porti altri 5-6 ingegneri (che frequentano attivamente il forum) apro la sezione

        con te mod naturalmente
        Admin vicario

        [size=1]non esisto pi

        Comment

        • Scarface
          Opinionista
          • 02/10/04
          • 11

          #5
          per la salute pubblica di questo forum, ritiro la mia proposta 6 ingegneri tutti insieme.... ei!! ma non sei mai entrato in una facolt
          [URL="http://www.frequentflyers.it"]Frequent Flyers[/URL] | [URL="http://www.astronauti.com"]Astronauti[/URL] | [URL="http://www.mediasaldi.com"]Negozi Elettronica Online[/URL]

          Comment

          • Grey Fox
            oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
            • 29/09/04
            • 10315

            #6
            (ho 15 anni)...
            Admin vicario

            [size=1]non esisto pi

            Comment

            • ivan2
              Opinionista
              • 01/10/04
              • 6641

              #7
              eehheheheheh
              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

              Comment

              • Scarface
                Opinionista
                • 02/10/04
                • 11

                #8
                Originariamente Scritto da Grey Fox
                (ho 15 anni)...
                meglio!
                sei ancora in tempo: se pensi di prendere una carriera di ing., pensaci n volte
                [URL="http://www.frequentflyers.it"]Frequent Flyers[/URL] | [URL="http://www.astronauti.com"]Astronauti[/URL] | [URL="http://www.mediasaldi.com"]Negozi Elettronica Online[/URL]

                Comment

                • pia
                  Hermione Granger
                  • 01/10/04
                  • 1377

                  #9
                  pensaci n volte e poi .......... lascia perdere..io ho il fidanzato ingeniere...
                  so cosa vuol dire
                  ∞Claudia
                  Faccialibro aNobii
                  [FONT=Times New Roman]
                  [i]
                  Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                  Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                  Comment

                  • Scarface
                    Opinionista
                    • 02/10/04
                    • 11

                    #10
                    povera nostra categoria bistrattata
                    [URL="http://www.frequentflyers.it"]Frequent Flyers[/URL] | [URL="http://www.astronauti.com"]Astronauti[/URL] | [URL="http://www.mediasaldi.com"]Negozi Elettronica Online[/URL]

                    Comment

                    • ivan2
                      Opinionista
                      • 01/10/04
                      • 6641

                      #11
                      che avete da dire contro gli ingegneri?
                      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                      Comment

                      • pia
                        Hermione Granger
                        • 01/10/04
                        • 1377

                        #12
                        bistrattati!ma ma....
                        ∞Claudia
                        Faccialibro aNobii
                        [FONT=Times New Roman]
                        [i]
                        Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                        Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                        Comment

                        • ivan2
                          Opinionista
                          • 01/10/04
                          • 6641

                          #13
                          5 anni di studio buttati al vento
                          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                          Comment

                          Working...