allora, io ho fatto fare in eliotecnica un po di adesivi di Discutere.it ... in tutto c.a. 150
un centinaio e passa lunghi 10cm, gli altri il doppio
ne ho attaccati un po in giro (stazioni, fermate autobus, uni...)
quello che ho attaccato stasera merita un racconto:
stazione di mestre, 20 c.a., attendo il treno al binario 2... sono sulla banchina ma un po "in l
[QUOTE=Cornolio]allora, io ho fatto fare in eliotecnica un po di adesivi di Discutere.it ... in tutto c.a. 150
un centinaio e passa lunghi 10cm, gli altri il doppio
ne ho attaccati un po in giro (stazioni, fermate autobus, uni...)
quello che ho attaccato stasera merita un racconto:
stazione di mestre, 20 c.a., attendo il treno al binario 2... sono sulla banchina ma un po "in l
Comment