Ho cominciato a pubblicizzare il forum in giro

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pia
    Hermione Granger
    • 01/10/04
    • 1377

    #1

    Ho cominciato a pubblicizzare il forum in giro

    Spero che usare email/icq per pubblicizzare non fomenti troppo il fenomeno della spam verso gli utenti registrati al sito.
    Io ho gi
    ∞Claudia
    Faccialibro aNobii
    [FONT=Times New Roman]
    [i]
    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
  • Morpheus
    Banned
    • 29/09/04
    • 2943

    #2
    basta che tengano vivo il forum!

    Comment

    • pia
      Hermione Granger
      • 01/10/04
      • 1377

      #3
      (su quello ho fin troppa paura...)... (leggi note sul mod)
      ∞Claudia
      Faccialibro aNobii
      [FONT=Times New Roman]
      [i]
      Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

      Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

      Comment

      • Morpheus
        Banned
        • 29/09/04
        • 2943

        #4
        hehehehe vedremo dai!

        do not preoccup ehehe

        Comment

        • ivan2
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          ebbrava pia..datti da fare

          edited:ho modificato il titolo del 3d
          Last edited by Sniper; 04-10-2004, 18:46.
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #6
            io spero che navigando sul forum in uni qualcuno veda e si interessi

            Comment

            • cinquino98
              la mia piccola
              • 11/10/04
              • 234

              #7
              [QUOTE=ivan2]ebbrava pia..datti da fare

              edited:ho modificato il titolo del 3d
              NEW<>Visita Il Sito Di Marti<>NEW raduno di 5 e 6 100 a Genova ... SABATO 10 LUGLIO [URL=http://freehost03.websamba.com/cinquino98/1

              Comment

              • Grey Fox
                oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                • 29/09/04
                • 10315

                #8
                Originariamente Scritto da cinquino98
                .. te moderatore .. aiuto.. che Dio ci salvi!!!

                ho provato a convincere cornolio... HO PROVATO!

                Admin vicario

                [size=1]non esisto pi

                Comment

                • ivan2
                  Opinionista
                  • 01/10/04
                  • 6641

                  #9
                  grey che ne diresti di fanculizzarti?
                  [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #10
                    diciamo che avevo una bella scelta
                    grey compreso


                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #11
                      Originariamente Scritto da Morpheus

                      do not preoccup ehehe
                      w l inglese!!!




                      Comment

                      • Grey Fox
                        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                        • 29/09/04
                        • 10315

                        #12
                        Originariamente Scritto da Cornolio
                        diciamo che avevo una bella scelta
                        grey compreso



                        ahaha...
                        Admin vicario

                        [size=1]non esisto pi

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #13
                          allora, io ho fatto fare in eliotecnica un po di adesivi di Discutere.it ... in tutto c.a. 150
                          un centinaio e passa lunghi 10cm, gli altri il doppio

                          ne ho attaccati un po in giro (stazioni, fermate autobus, uni...)
                          quello che ho attaccato stasera merita un racconto:
                          stazione di mestre, 20 c.a., attendo il treno al binario 2... sono sulla banchina ma un po "in l

                          Comment

                          • Grey Fox
                            oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                            • 29/09/04
                            • 10315

                            #14
                            [QUOTE=Cornolio]allora, io ho fatto fare in eliotecnica un po di adesivi di Discutere.it ... in tutto c.a. 150
                            un centinaio e passa lunghi 10cm, gli altri il doppio

                            ne ho attaccati un po in giro (stazioni, fermate autobus, uni...)
                            quello che ho attaccato stasera merita un racconto:
                            stazione di mestre, 20 c.a., attendo il treno al binario 2... sono sulla banchina ma un po "in l
                            Admin vicario

                            [size=1]non esisto pi

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #15
                              anche io ho fatto un po di spam al forum ma nessuno vuole venirci...

                              Comment

                              Working...