Jox non stavo parlando con te in quello specifico commento.
Io non ho motivo per metterti in ignote list mi spiace che tu la prenda cos
Io non ho motivo per metterti in ignote list mi spiace che tu la prenda cos
cmq ho amici che non avevano nessun problema di autostima o insicurezza eppure si ubriacavano, cannoni, paste, mdma, coca, funghetti...adesso hanno smesso e non sono dei perdenti...hanno ottimi posti di lavoro e guadagnano un sacco di soldi, molto + di tanti moralisti "fighettini" che non hanno combinato niente. 
ma te ne vai ??
TU 6 inquietante !!!con la tua arroganza e ignoranza e continui a giudicare le persone
ancora con ste prediche da pseudopsicologa del cazzo ??

Comment