in discoteca o alle feste senza sostanze non mi diverto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Allyson
    Opinionista
    • 08/07/11
    • 143

    #76
    Jox non stavo parlando con te in quello specifico commento.
    Io non ho motivo per metterti in ignote list mi spiace che tu la prenda cos

    Comment

    • eirene
      Opinionista
      • 03/02/11
      • 127

      #77
      Originariamente Scritto da jox Visualizza Messaggio

      in questo forum non parlero' piu' di me puoi starne certo !!! cmq ho amici che non avevano nessun problema di autostima o insicurezza eppure si ubriacavano, cannoni, paste, mdma, coca, funghetti...adesso hanno smesso e non sono dei perdenti...hanno ottimi posti di lavoro e guadagnano un sacco di soldi, molto + di tanti moralisti "fighettini" che non hanno combinato niente.
      Questo

      Comment

      • terra
        distratta
        • 07/12/09
        • 12689

        #78
        Originariamente Scritto da eirene Visualizza Messaggio
        (sperando che le sostanze che ti prendi non si riversino poi nell'ambiente).
        certo che no, l'importante

        Moderatore Arte e letteratura


        terra

        Comment

        • Allyson
          Opinionista
          • 08/07/11
          • 143

          #79
          [QUOTE=eirene;1315415]Questo

          Comment

          • eirene
            Opinionista
            • 03/02/11
            • 127

            #80
            [QUOTE=terra;1315419]certo che no, l'importante

            Comment

            • eirene
              Opinionista
              • 03/02/11
              • 127

              #81
              Originariamente Scritto da Allyson Visualizza Messaggio
              Condivido.
              Comunque non sempre l'apparente sicurezza (soldi buon posto di lavoro ecc.) combacia con la sicurezza interiore reale eh.
              S

              Comment

              • Allyson
                Opinionista
                • 08/07/11
                • 143

                #82
                [QUOTE=eirene;1315436]S

                Comment

                • Kyra
                  Disappointed Idealist
                  • 24/10/05
                  • 22455

                  #83
                  Ma, alla fine della fiera, ti droghi per riuscire a sopportare l'esperienza di andare in un luogo dove altrimenti non andresti?
                  I'm laying down, eating snow
                  My fur is hot, my tongue is cold
                  On a bed of spider web
                  I think of how to change myself

                  A lot of hope in a one man tent
                  There's no room for innocence
                  So take me home before the storm
                  Velvet mites will keep us warm.

                  Comment

                  • Acquerapide
                    Opinionista
                    • 14/07/08
                    • 8254

                    #84
                    Originariamente Scritto da jox Visualizza Messaggio
                    Ma ancora vai avanti ??? ma te ne vai ?? TU 6 inquietante !!!con la tua arroganza e ignoranza e continui a giudicare le persone ancora con ste prediche da pseudopsicologa del cazzo ??

                    mettimi in ignore list che ti metto anche io cosi' non avro' + il dispiacere di doverti leggere.
                    Una settimana, vediamo se capisci.

                    Comment

                    • anika
                      Opinionista
                      • 04/05/09
                      • 89

                      #85
                      [QUOTE=jox;1315371]
                      Ho conosciuto gente che pippava e ti assicuro che non erano insicuri !!!alcuni si, ma altri proprio no, anzi erano fin troppo sbruffoni, attaccabrighe ecc. (gente del cazzo) e non mi dite che lo facevano x mascherare l' insicurezza xch

                      Comment

                      • anika
                        Opinionista
                        • 04/05/09
                        • 89

                        #86
                        [QUOTE=Allyson;1315378]
                        Pero' converrai con me che non e' questo l'uso che la maggioranza delle persone da della droga men che meno si tratta di un uso cos

                        Comment

                        • Allyson
                          Opinionista
                          • 08/07/11
                          • 143

                          #87
                          [QUOTE=eirene;1315436]S

                          Comment

                          • eirene
                            Opinionista
                            • 03/02/11
                            • 127

                            #88
                            Comunque preferirei essere "fascista" piuttosto che drogarmi, punti di vista, eh

                            Comment

                            • Albert.
                              Opinionista
                              • 24/01/10
                              • 3359

                              #89
                              Ma saranno cazzi suoi?
                              [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                              Comment

                              • anika
                                Opinionista
                                • 04/05/09
                                • 89

                                #90
                                Originariamente Scritto da eirene Visualizza Messaggio
                                Comunque preferirei essere "fascista" piuttosto che drogarmi, punti di vista, eh
                                punti di vista....

                                Comment

                                Working...