Originariamente Scritto da Albert.
Visualizza Messaggio
in discoteca o alle feste senza sostanze non mi diverto
Collapse
X
-
non sei l'unico.
Io posso divertirmi comunque, ma se faccio uso di sostanze allora mi diverto moolto di pi
Comment
-
[QUOTE=giusepppe.antenucci;1315563]Io posso divertirmi comunque, ma se faccio uso di sostanze allora mi diverto moolto di pi" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
-
Questa finisce nella top ten delle frasi pieirene
Comunque preferirei essere "fascista" piuttosto che drogarmi, punti di vista, eh"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
Comment
-
Siamo in un mondo dove ogni persona sicuramente è libero di fare ciò che vuole ma esiste il buon senso e quello purtroppo non tutte le persone lo hanno! Niente moralismi ma solo ed esclusivamente buon senso!
Comment

Comment