in discoteca o alle feste senza sostanze non mi diverto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Allyson
    Opinionista
    • 08/07/11
    • 143

    #91
    Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Ma saranno cazzi suoi?
    I cazzi che vuoi rimangano solo tuoi non li esponi in un forum pieni di opinionisti.

    Comment

    • crazycrackhead
      Opinionista
      • 05/02/11
      • 94

      #92
      non sei l'unico.

      Io posso divertirmi comunque, ma se faccio uso di sostanze allora mi diverto moolto di pi

      Comment

      • Doppio
        Superstite
        • 04/08/10
        • 4917

        #93
        Una scimmia danzerina che fa le traduzioni, allora l'evoluzione esiste.
        Non avete ancora visto niente

        Moderatore droghe

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #94
          [QUOTE=giusepppe.antenucci;1315563]Io posso divertirmi comunque, ma se faccio uso di sostanze allora mi diverto moolto di pi
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • Dottor. Gonzo
            Opinionista
            • 29/07/11
            • 19

            #95
            drogarsi non far

            Comment

            • evalorn
              Opinionista
              • 28/01/06
              • 852

              #96
              eirene
              Comunque preferirei essere "fascista" piuttosto che drogarmi, punti di vista, eh
              Questa finisce nella top ten delle frasi pi
              "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
              l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
              questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

              Comment

              • saras
                Opinionista
                • 17/05/13
                • 53

                #97
                Siamo in un mondo dove ogni persona sicuramente è libero di fare ciò che vuole ma esiste il buon senso e quello purtroppo non tutte le persone lo hanno! Niente moralismi ma solo ed esclusivamente buon senso!
                È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.

                Comment

                Working...