bzzz, bzzz, bzzz

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #46
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    per me la possiamo chiudere qui
    E' quello che speriamo tutti.
    Hai salutato, hai detto che non ti piace la moderazione e che non ti trovi a tuo agio nel forum. Bene, vai con dio.
    A meno che, ovviamente, tu non sia tornato a fare polemica per ottenere di essere bannato e poter fare ancora una volta il martire di questo staff fascista.
    Forza ora, parti con gli insulti, scommetto che ne hai anche per me e che è un po' che ti prudono le dita.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #47
      Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
      Già tu non fai polemiche.
      Ti accaparri i riflettori nel patetico tentativo di sollevare chissà quale problema, e come se non bastasse fai tutto ciò come se fossi uno schizofrenico (sbrocchi e pacatezza alternati) con una punta di demenza senile (non ricordi gli insulti scritti il post sopra).

      Ci avresti solo guadagnato se te ne fossi andato in silenzio.

      Più che una polemica è una risposta ad una provocazione in stile apocalisse, fuori da apocalisse però. Per il resto non sono schizzofrenico. Sbrocco quando è il caso di sbroccare e sono quasi sempre pacato e sempre disponibile al dialogo ed al confronto quando c'è l'intenzione. Per il resto, non raccolgo la tua provocazione che lascia il tempo che trova.


      Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
      E' quello che speriamo tutti.
      Hai salutato, hai detto che non ti piace la moderazione e che non ti trovi a tuo agio nel forum. Bene, vai con dio.
      A meno che, ovviamente, tu non sia tornato a fare polemica per ottenere di essere bannato e poter fare ancora una volta il martire di questo staff fascista.
      Forza ora, parti con gli insulti, scommetto che ne hai anche per me e che è un po' che ti prudono le dita.
      No erin ti sbagli. Posso criticarti per alcuni tuoi atteggiamenti, ma ti assicuro che non mi prudono le dita, per niente, ne ho intenzione di insultarti. Non sarebbe elegante, ne è mia abitudine scendere a certi livelli. Mi sarebbe bastato un pizzico di considerazione e di riguardo quando ti ho ripetutamente detto che non intendevo osannare nessuno. Se fossi stata meno prevenuta, magari...

      Detto questo, ti faccio notare che nel salutare non ho fatto nessun riferimento alla moderazione, e questo è un dato di fatto, pertanto non capisco perchè "infierire" come ha fatto silenzio. Evidentemente le mani prudevano a lui ed io avevo già detto che non ne avrei fatta passare una di più.

      Nessun martire ad ogni modo... e nessun staff fascista! Ci mancherebbe.
      Solo critiche per certi atteggiamenti.

      senza rancore, ciao!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Acquerapide
        Opinionista
        • 14/07/08
        • 8254

        #48

        Comment

        • Albert.
          Opinionista
          • 24/01/10
          • 3359

          #49
          Fa tenerezza vedere quanto voglia andarsene e, al tempo stesso, non abbia il coraggio di cliccare sulla X rossa in alto a destra.
          [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

          Comment

          • Acquerapide
            Opinionista
            • 14/07/08
            • 8254

            #50
            E' l'amore per la verit

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #51
              Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
              Fa tenerezza vedere quanto voglia andarsene e, al tempo stesso, non abbia il coraggio di cliccare sulla X rossa in alto a destra.
              [quote=Acquerapide;1232180]E' l'amore per la verit
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Albert.
                Opinionista
                • 24/01/10
                • 3359

                #52
                Se fossi stao un luccio non saresti arrivato a pesare due etti.
                [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                Comment

                • Acquerapide
                  Opinionista
                  • 14/07/08
                  • 8254

                  #53
                  [QUOTE=bumble-bee;1232253]Veramente

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #54
                    Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
                    Se fossi stao un luccio non saresti arrivato a pesare due etti.

                    Il gioco dei "Se" è più in basso. Hai altro da aggiungere? Magari i saluti, così la chiudiamo una volta per sempre come ha fatto il tuo amico?
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Albert.
                      Opinionista
                      • 24/01/10
                      • 3359

                      #55
                      No no, ormai è Survivor.
                      [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #56
                        [quote=Albert.;1232266]No no, ormai
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Acquerapide
                          Opinionista
                          • 14/07/08
                          • 8254

                          #57
                          e basta...

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #58
                            Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                            e basta...
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Acquerapide
                              Opinionista
                              • 14/07/08
                              • 8254

                              #59
                              Va bene, caro il mio castigamatti dei miei stivali. Momentaneamente ti placo io questa ossessione dell'ultima parola. Poi decideranno i moderatori di sezione.

                              Spero che ti renda conto che se volevi dimostrare maturit

                              Comment

                              Working...