Originariamente Scritto da bumble-bee
Visualizza Messaggio
Hai salutato, hai detto che non ti piace la moderazione e che non ti trovi a tuo agio nel forum. Bene, vai con dio.
A meno che, ovviamente, tu non sia tornato a fare polemica per ottenere di essere bannato e poter fare ancora una volta il martire di questo staff fascista.
Forza ora, parti con gli insulti, scommetto che ne hai anche per me e che è un po' che ti prudono le dita.


Comment