Vai sul tuo profilo, prova a compilare le parti che ti interessano, col nuovo sistema puoi mettere le foto che vuoi o un avatar attraverso gli allegati, in alto a destra appaiono dei simboli, le immagini puoi inserirle cliccando nel riquadro dove si vedono due montagnette e il sole stilizzati.
Non sono fuggita.
grazie per il benvenuto
Non riesco a capire come inserire una foto
sono arrivata qui dopo una ricerca...sembra che sia il forum piu attivo del web
Non ho ancora avuto tempo di guardare bene.
È un forum frequentato ?
sono arrivata qui dopo una ricerca...sembra che sia il forum piu attivo del web
Non ho ancora avuto tempo di guardare bene. È un forum frequentato ?
Per quanto riguarda la frequenza, spero tu non soffra di agorafobia: se fosse un luogo di ritrovo di giocatori, ci sarebbe spesso difficoltà ad organizzare un...solitario.
E l'attività... ...no, non penso si possa definire frenetica...
Comunque...fatti un'idea gironzolando
Per la foto, se é dal tuo PC, upload e server. Altrimenti, metti il link
...o aspetta che arrivi Dark (la Padrona di casa) e ti spiega lei.
Se vuoi inserire una nuova immagine sul tuo profilo devi cliccare dove c'è il tuo simbolo, poi ti appare questa scritta. " Browse an image from your hard drive and upload. "
Benvenuta! Per l'inserimento dell'immagine se non ricordo male bisogna aspettare di avere un certo numero di messaggi all'attivo. Se non vedi nulla forse è per quello.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment