Salve

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yineyang
    Opinionista
    • 17/06/26
    • 5

    #1

    Salve

    Ciao a tutti.
    È permesso?
    Sono nuova....
  • Ninag
    Opinionista
    • 05/03/24
    • 1560

    #2
    Benvenuta!!

    Comment

    • Yineyang
      Opinionista
      • 17/06/26
      • 5

      #3
      Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
      Benvenuta!!
      Grazie.
      Qualcuno mi aiuta a completare il mio profilo?
      Come si inserisce la foto ?
      Grazie!

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1560

        #4
        Vai sul tuo profilo, prova a compilare le parti che ti interessano, col nuovo sistema puoi mettere le foto che vuoi o un avatar attraverso gli allegati, in alto a destra appaiono dei simboli, le immagini puoi inserirle cliccando nel riquadro dove si vedono due montagnette e il sole stilizzati.

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12607

          #5
          Benvenuta!
          ...o avrei dovuto dire "Oops...troppo tardi! ...già fuggita...
          ...vassapé...

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7541

            #6
            Benvenuta!

            Comment

            • Yineyang
              Opinionista
              • 17/06/26
              • 5

              #7
              Non sono fuggita.
              grazie per il benvenuto
              Non riesco a capire come inserire una foto
              sono arrivata qui dopo una ricerca...sembra che sia il forum piu attivo del web
              Non ho ancora avuto tempo di guardare bene.
              È un forum frequentato ?

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12607

                #8
                Originariamente Scritto da Yineyang Visualizza Messaggio
                sono arrivata qui dopo una ricerca...sembra che sia il forum piu attivo del web
                Non ho ancora avuto tempo di guardare bene.
                È un forum frequentato ?
                Per quanto riguarda la frequenza, spero tu non soffra di agorafobia: se fosse un luogo di ritrovo di giocatori, ci sarebbe spesso difficoltà ad organizzare un...solitario.
                E l'attività... ...no, non penso si possa definire frenetica...
                Comunque...fatti un'idea gironzolando
                Per la foto, se é dal tuo PC, upload e server. Altrimenti, metti il link
                ...o aspetta che arrivi Dark (la Padrona di casa) e ti spiega lei.
                ...vassapé...

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1560

                  #9
                  Se vuoi inserire una nuova immagine sul tuo profilo devi cliccare dove c'è il tuo simbolo, poi ti appare questa scritta. " Browse an image from your hard drive and upload. "

                  Comment

                  • Yineyang
                    Opinionista
                    • 17/06/26
                    • 5

                    #10
                    Io uso lo smartphone niente pc
                    non mi compare nulla
                    ma proverò dal tablet magari l'interfaccia è diversa

                    Comment

                    • Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1560

                      #11
                      Uso il pc, ma non credo sia così diverso il tablet; prova ad andare sul tuo profilo che sta in alto a destra dello schermo.

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23128

                        #12
                        Originariamente Scritto da Yineyang Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti.
                        È permesso?
                        Sono nuova....
                        Ciao!!!
                        Ben arrivata!
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9364

                          #13
                          Originariamente Scritto da Yineyang Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti.
                          È permesso?
                          Sono nuova....
                          Benvenuta!
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70488

                            #14
                            Benvenuta! Per l'inserimento dell'immagine se non ricordo male bisogna aspettare di avere un certo numero di messaggi all'attivo. Se non vedi nulla forse è per quello.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            Working...