Originariamente Scritto da Bardamu
Visualizza Messaggio
Toh guarda, fa pure rima.
Non hai trovato una sola frase?!?! Eccone una: Il mio strazio per me è il sonno. Se avessi sempre dormito non avrei mai scritto un rigo...
Secondo me è la più schietta e secca dichiarazione di disistima verso la letteratura. E suca se è poco!
Secondo me è la più schietta e secca dichiarazione di disistima verso la letteratura. E suca se è poco!


.

Comment