Sono ancora tra i meno, pur con un certo biasimo. Il cambio di stagione mi rende più depresso del solito... e senza contare che ho una situazione internet che prevede solo 7 giga disponibili al mese. Ci starebbe un porcodio ma preferisco non bestemmiare.
[FONT=Georgia][SIZE=4]
[I]The tragedy lies within the beauty - [B]Dogbowl[/B]
[/I]
[B]I Miei Blog[/B] (per chi non ha niente di meglio da fare)
[URL="http://viaggioaltermine.blogspot.it/"]http://viaggioaltermine.blogspot.it/[/URL]
[URL="http://inquisizionimusicali.blogspot.it/"]http://inquisizionimusicali.blogspot.it/[/URL]
Comment