Avrei un paio di domande sulle regole ed usanze del forum... 👋

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #1

    Avrei un paio di domande sulle regole ed usanze del forum... 👋

    ...1, è ammesso incollare link provenienti da facebook? Del genere, notizie_cronaca, curiosità e giochi 💡
    ...2, ho visto molti thread interessanti che però sono stati abbandonati da anni, ordunque, resuscitarli è gradito, tollerato, fermamente condannato..... ???
    ...chiedo prima di commettere qualche gaffe giacché negli anni sui vari forum ho visto le più disparate correnti di pensiero in merito 😃
    ...e buona giornata o'cari nuovi compagni di navigazione 🤗
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #2
    Ciao Ale.
    Innanzitutto ti linko qui il regolamento
    https://discutere.it/showthread.php?686-Regolamento
    Così ti fai un'idea di cosa si può o non si può fare.
    Rispondendo alle tue domande: si, puoi anche linkare cose da Facebook, l'unica cosa che non si possono linkare sono le cose pubblicitarie. E se riporti dei testi non tuoi cita sempre la fonte.
    Per il resto, no, i 3d abbandonati non si possono uppare. Se l'argomento ti interessa, apri un 3d nuovo sullo stesso.
    Altra cosa: ti chiedo di dare titoli brevi ai 3d, altrimenti stanno male.
    E se hai bisogno di altri chiarimenti, scrivi pure in pm a noi moderatori.
    Buona continuazione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #3
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Ciao Ale.
      Innanzitutto ti linko qui il regolamento
      https://discutere.it/showthread.php?686-Regolamento
      Così ti fai un'idea di cosa si può o non si può fare.
      Rispondendo alle tue domande: si, puoi anche linkare cose da Facebook, l'unica cosa che non si possono linkare sono le cose pubblicitarie. E se riporti dei testi non tuoi cita sempre la fonte.
      Per il resto, no, i 3d abbandonati non si possono uppare. Se l'argomento ti interessa, apri un 3d nuovo sullo stesso.
      Altra cosa: ti chiedo di dare titoli brevi ai 3d, altrimenti stanno male.
      E se hai bisogno di altri chiarimenti, scrivi pure in pm a noi moderatori.
      Buona continuazione

      Perfetto ti ringrazio, ora mi è più chiaro... 👍
      ...sui titoli ci starò più attento, mi rendo conto che a volte i miei sono un pò oltre la media 😉
      👋
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Doppio
        Superstite
        • 04/08/10
        • 4917

        #4
        Non ne sono sicuro, ma potrebbe esserci un blocco che inibisce l'inserimento dei lik esterni ai nuovi utenti (tempo fa c'era), dop un certo numeo di post dovrebbe sbloccarsi da solo.
        Non avete ancora visto niente

        Moderatore droghe

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #5
          Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
          Non ne sono sicuro, ma potrebbe esserci un blocco che inibisce l'inserimento dei lik esterni ai nuovi utenti (tempo fa c'era), dop un certo numeo di post dovrebbe sbloccarsi da solo.
          Ah si forse hai ragione... non ricordavo sta cosa...
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          Working...