Ho scoperto questo forum di discussioni navigando sulla rete:mi piace quindi mi sono iscritto.
Sono un pensionato interessato a discutere
argomenti interessanti,qui non mancano,ciau
Sono un pensionato interessato a discutere
argomenti interessanti,qui non mancano,ciau




almeno la letteratura lasciala in pace. E poi sai come diceva quel tale ignoto: "Meglio matti che imbecilli".
Comment