Ho un problema (rivolto principalmente agli studenti)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #31
    Allora sono a cavallo! Ho smesso di frequentare tossici e ubriaconi, mi mancano solo amicizie intellettuali stimolanti. Il mio ritmo sonno-veglia
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #32
      Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
      Stamattina sono riuscita a leggermi e scarabocchiare 3 capitoli
      Brava.
      Non so quanti esami ti manchino, ma ne vale la pena. Per te.
      Non pensare al tuo lavoro momentaneo. La vita

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #33
        [QUOTE=Lex;1378629]si lo trova il tempo di leggere un tomo di pnl, e i libri introduttivi non ne parlano

        ste leggiti focus di questo mese, parla di come migliorare la forza di volont

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #34
          Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
          Non ho mai avuto un gran metodo di studio, normalmente leggevo, sottolineavo qualche passaggio e poi favevo delle mappe mentali o dei riassunti che prendevo in mano la settimana prima dell'esame.
          in situazioni cos
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • LaSte
            Opinionista
            • 03/08/05
            • 13663

            #35
            [QUOTE=follemente;1378925]Brava.
            Non so quanti esami ti manchino, ma ne vale la pena. Per te.
            Non pensare al tuo lavoro momentaneo. La vita
            Membro del Consiglio degli Admin
            Moderatore Apocalisse

            Comment

            • BiO-dEiStA
              Eufonista
              • 22/02/10
              • 5403

              #36
              [QUOTE=LaSte;1378409]Qualcuno ci
              Originariamente Scritto da Careful with that
              i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
              Originariamente Scritto da Ned Flanders
              Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11736

                #37
                [QUOTE=LaSte;1378992]Ma non faccio un lavoro "momentaneo", sono gi

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #38
                  Problema risolto, esami superati (oggi ore 17:30)... presto sarò iscritto in un albo... wow che notizia!!!

                  (dovrò versare 3000 euro di cauzione però!! )

                  è stata dura.... ma ora che è passata sembra sia stata una passeggiata.

                  grazie a tutti.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #39
                    Complimenti bumble! Bravissimo!

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #40
                      grazie mille babu!!
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #41
                        Bumble,se puoi toglimi la curiosità, albo di cosa?

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #42
                          L'albo è quello degli Agenti Marittimi Raccomandatari... cioè : colui che svolge raccomandazione di navi, quale assistenza al comandante nei confronti delle autorià marittime e di terzi, imbarco e sbarco passeggeri e membri di equipaggio, conclusione di contratti di noleggio, stipula di contratti di trasporto per merci e passeggeri, con rilascio dei relativi documenti di trasporto e via dicendo.

                          In teoria, posso esercitare questa professione in proprio e non più al servizio di un altro agente, come ho fatto fino ad ora. In pratica, poichè ci vogliono soldi e soprattutto bisogna viaggiare per procacciarsi i clienti per aprire una propria agenzia e con la crisi attuale è alquanto difficile.... molto probabilmente diventerò istitore di una filiale.. e per essere istitore, nel nostro settore ci vuole la patente di agente marittimo.

                          Comunque Baboulenka.... dopo aver sostenuto l'esame ho trovato veramente piacevole fare una passeggiata in via Etnea... fino a giungere nei pressi del duomo! Erano anni che non mi capitava di andarci. Erano le 18:00 e il centro era molto frequentato da tanti turisti.... un aperitivo preso di fronte al duomo, seduto ad un tavolino, con un caro amico, il collega con il quale ho iniziato questa avventura lavorativa, più di vent'anni fa e sempre con il quale mi sono ritrovato, dopo tutti questi anni, a condividere questa piacevole esperienza e cioè quella di superare un esame di abilitazione che conclude la nostra formazione professionale, mi ha fatto sentire per un attimo, uno dei tanti turisti che si godono le bellezze di questa bella metropoli...

                          ... poi però ci siamo messi a correre perchè mi ero dimenticato che era scaduto il biglietto del parcheggio che avevo pagato al nostro arrivo!!
                          Last edited by bumble-bee; 11-10-2012, 17:34.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Baboulenka
                            Opinionista
                            • 25/01/09
                            • 14527

                            #43
                            Avete fatto bene a correre perchè lì fanno multe in continuazione
                            Cmq mi hai fatto venire nostalgia di casa come al solito

                            Scherzo dai, complimenti ancora!

                            I solemnly swear that i am up to no good...

                            Comment

                            Working...