Oggi per pranzo riso agli spinaci
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Che è Efua?Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Chicken teriyaki, DarkOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioChe è Efua?
Oggi per tutta sicurezza un paninetto con la mortadella
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Oggi i miei adorati spaghetti con le vongole.
Stasera prosciutto cotto in crosta di pane
con salsa al cren che ho preparato io; a parte un po' di finocchi in padella, tanto per mangiare un po' di verdure.
Comment
-
Anche da voi in Friuli si usa il cren? Ma la pianta di rafano ce l'hai in giardino?Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioOggi i miei adorati spaghetti con le vongole.
Stasera prosciutto cotto in crosta di pane
con salsa al cren che ho preparato io; a parte un po' di finocchi in padella, tanto per mangiare un po' di verdure.
Io lo adoro il cren sul bollito, in alternativa alla pearà (tipica salsa di Verona a base di midollo, brodo, pan grattato e pepe)."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Sì, ce l'ho nell'orto. Si possono fare varie salse oppure grattugiarlo così com'è.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioAnche da voi in Friuli si usa il cren? Ma la pianta di rafano ce l'hai in giardino?
Io lo adoro il cren sul bollito, in alternativa alla pearà (tipica salsa di Verona a base di midollo, brodo, pan grattato e pepe).
Intanto ti ho trovato una ricetta col tarassaco, approvata dall'alta cucina, anche se io non l'ho testata.
Comment
-
La torta è buona, ma non sufficientemente soffice, la prossima volta ci metterò più lievito.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioFammi sapere come viene e la ricetta, Folle!
MORBIDISSIMA E VELOCISSIMA: torta di mandorle senza burro olio e latte, ricetta dolce alle mandorle. Come fare una torta con mandorle.
Adoro avere dolci fatti in casa la mattina per colazione, specie se non hanno grassi.
Comment
-
Io le ho assaggiate con la glassa all'aceto balsamico, più dolce e non acida, e mi sono piaciute.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioLe fragole provale una volta con l'aceto. Sono buonissime, non sto scherzando.Last edited by follemente; 23-03-2021, 18:56.
Comment
-
Mi ispira!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioLa torta è buona, ma non sufficientemente soffice, la prossima volta ci metterò più lievito.
MORBIDISSIMA E VELOCISSIMA: torta di mandorle senza burro olio e latte, ricetta dolce alle mandorle. Come fare una torta con mandorle.
Adoro avere dolci fatti in casa la mattina per colazione, specie se non hanno grassi.
Oggi a pranzo semplice pasta con sugo di pomodoro e capperi, mentre per cena pollo al forno con patate“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Minestrone e filetto di pollo impanato!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
-
Costine d'agnello alla griglia con un filo di miele dell'apicoltore e patatine novelle al forno.
Stasera asparagi lessi con una salsina alle uova e un filo d'olio. Fragole.
Comment
-
Wow sento già in bocca il sapore delicato dell'agnello... oltre che sentirne l'odore, lievemente pungente.
Mi manca mia nonna... ma anche mio nonno... lui scannava l'agnello, ancora da latte e lei lo preparava in brodo.
bei tempi.
Bambol utente of the decade
Comment
-

Comment