Cicoria saltata in padella con capperi, olive e pezzetti di pancetta. Piatto unico con fette di pane abbrustolito sul camino come companatico
Frutta secca e di stagione a finire.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Da oggi ho iniziato la dieta datami dalla nutrizionista. A pranzo ho tonno, verdura e un paio di gallette.
Per cena carpaccio di bresaola, padellata di verdure e due fette di pane tostato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io ho iniziato la dieta... stasera una cofana di trippa alla parmigiana
Roba da rosticceria ma fatta come Dio comanda, a fianco fette di polenta abbrustolita... e tutti i salmi finiscono in gloria...
Anch'io ho iniziato la dieta... stasera una cofana di trippa alla parmigiana
Roba da rosticceria ma fatta come Dio comanda, a fianco fette di polenta abbrustolita... e tutti i salmi finiscono in gloria...
Il mio menù oggi prevede petto di pollo, verdure e gallette di grano saraceno a pranzo.
Per cena pasta di legumi con gamberetti e zucchine.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo la scofanata di trippa ieri sera oggi mi rimetto a regime, visto il vento e la pioggia, un piatto di tagliatelle in brodo non ci sta proprio male.
Fatti con pomodorini e olive? Hanno una bella faccia!
Originariamente avrebbero dovuto essere orecchiette alle cime di rapa
Ma sono diventati spaghetti, broccoli, acciughe, pomodorini, olive (verdi e nere), capperi
Tutto pur di mangiare qualcosa che abbia sapore
Comment