Cosa indossate oggi?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Oggi al lavoro ma essendo domenica ho abbandonato la gonna, anche perché poi voglio andare a camminare in pausa pranzo. Dunque leggins neri, maglietta nera dark style con un gatto sul davanti, stivaletti neri con tacco (da sostituire poi con le scarpe da ginnastica) e giacca di pelle nera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20853

Total black con sprazzo di giallo come da foto...

IMG_20210502_200952.jpg
      Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
        Opinionista

• 18/08/20
        • 20853

Ed oggi finalmente la prima uscita con i colori ufficiali...

IMG_20210508_195415.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• LadyHawke
          Opinionista

• 29/04/19
          • 9157

Oggi...jeans blu, mezza manica blu scuro, golfino bianco, mascherina bianca, nike grigio chiare con il simbolo rosa, zainetto in spalla per oltre 6 chilometri di passeggiata al lago del Segrino.
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20853

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
            Oggi...jeans blu, mezza manica blu scuro, golfino bianco, mascherina bianca, nike grigio chiare con il simbolo rosa, zainetto in spalla per oltre 6 chilometri di passeggiata al lago del Segrino.
            Giacché c'ho un debole per i laghi la curiosità mi ha portato a googlare...
            ...in quella zona (circa) ci sono stato con la scuola 39 anni fa, tra le varie ricordo la visita alla fantic motor di Barzago abbinata ad educazione tecnica
            ...e, 24 anni fa nel bel mentre di un tour de force meneghino siamo capitati a Giussano in un locale molto particolare con karaoke abbinato,
            ...ops scusate che sto virando in ot, ma sapete com'è con i ricordi ordunque, oggi pantaloni della tuta neri e maglietta chiazzata mimetica per la pedalata della domenica sera [la foto però l'ho messa nella sezione salute che qua ho già abusato troppo ]

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• LadyHawke
              Opinionista

• 29/04/19
              • 9157

Mai stata a Barzago, suppongo che neanche tu sia stato al laghetto, più che lago, del Segrino, vicino ad Erba. Lo si può girare tutto tranquillamente a piedi, luogo tranquillo, ieri e l'altra volta poca gente, almeno di mattina. Forse la maggior parte ieri era sul lago vicino di Pusiano che non ho mai visto, sarà una prossima futura meta.

Oggi tuta nera e ciabatte.
              Confucio

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Oggi gonna color blu jeans, maglia a tre quarti grigia a righine blu, stivaletti estivi beige. Ebbene sì, la versione estiva di dark è un po' meno dark del solito!
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20853

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                  Mai stata a Barzago, suppongo che neanche tu sia stato al laghetto, più che lago, del Segrino, vicino ad Erba. Lo si può girare tutto tranquillamente a piedi, luogo tranquillo, ieri e l'altra volta poca gente, almeno di mattina. Forse la maggior parte ieri era sul lago vicino di Pusiano che non ho mai visto, sarà una prossima futura meta.

Oggi tuta nera e ciabatte.
                  No infatti, della Brianza ricordo solo quei due posti la che ci sono stato a distanza di 15 anni...
                  ...dopo la gita scolastica però sono tornato ancora un paio di volte sul lago di Como e c'ho fatto pure il bagno [Ale, l'animale acquatico che si adatta anche all'ambiente lacustre ]
                  ...dismesso il blu fabbrica, tra poco che andrò ad un ape con amici vi saprò dire cosa avrò scelto per l'occasione

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20853

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Oggi gonna color blu jeans, maglia a tre quarti grigia a righine blu, stivaletti estivi beige. Ebbene sì, la versione estiva di dark è un po' meno dark del solito!
                    Massì dai, un pò di colore ci vuole...
                    ...immagino che ormai hai dismesso i collant per almeno 5 mesi

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Massì dai, un pò di colore ci vuole...
                      ...immagino che ormai hai dismesso i collant per almeno 5 mesi
                      Errore, ancora li porto, anche se 15 denari e trasparenti. Anche perché il tempo è molto variabile. Domani anzi dovrò coprirmi ulteriormente, giacché danno temperature 10 gradi in meno e diluvi

Comment

• Ale
                        Opinionista

• 18/08/20
                        • 20853

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Errore, ancora li porto, anche se 15 denari e trasparenti. Anche perché il tempo è molto variabile. Domani anzi dovrò coprirmi ulteriormente, giacché danno temperature 10 gradi in meno e diluvi
                        Eh già anche qua è previsto un peggioramento in arrivo...
                        ...vabbè dai, almeno questo w.e.oltre l'attività fisica all'aria aperta ho fatto pure due lavatrici importanti di cui una per la trapunta del divano, non male
                        ...adesso ho i pantaloni della tuta e le scarpe da ginnastica che avevo ieri per il ciclotour, più maglietta nera con scritto in giallo un testo spiritoso in dialetto locale

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Già finita la parentesi colorata, coerentemente col tempo: oggi vestitino nero con motivo astratto bianco sul fianco, stivaletti neri, coprispalle nero.

Comment

• follemente
                            Opinionista

• 22/12/09
                            • 11667

Pantaloni sportivi blu con rifiniture dorate, camicetta bianca tempestata di ricami e perline e ghiacchino sfizioso blu.

Comment

• LadyHawke
                              Opinionista

• 29/04/19
                              • 9157

Oggi jeans skinny blu oltremare, maglietta coloratissima con motivi floreali, cardigan grigio chiaro, sneakers beige e oro, borsa beige.
                              Confucio

Comment

• nahui
                                Astensionista
                                • 05/03/09
                                • 21033

Pigiama e calzini coi maialini, oggi lavoro da casa
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

Comment

Working...